Il forum dolcidee

Torna al Forum
Erikasf

Eliminazione o modifica ricetta

Creata da Erikasf il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
652
4 anni
Grazie in anticipo per chi mi risponderá! Ho caricato una ricetta ma (non so per quale motivo) la trovo nella lista delle ricette due volte (ovviamente uguale 😅😅😅 ) !! Poi vorrei invece rifare una mia ricetta e aggiungere la foto da una mia ricetta giá pubblicata ma non trovo il modo per modificarla 😅😅😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bontairos
bontairos il
Devi andare in "CIAO ERIKASF", poi in "Vai al tuo profilo", in basso c'è "ULTIME RICETTE PUBBLICATE", vai in "Gestisci ricette"; da qui puoi cancellare (x) o modificare una ricetta o caricare una foto mancante! 👍
Erikasf
Erikasf il
Grazie mille 😘😘😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erikasf
Grazie mille 😘😘😘
tranquilla tutte le prime volte ci sbagliavamo vedrai che piano piano capirai meglio come funziona
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erikasf
Grazie mille 😘😘😘
tranquilla tutte le prime volte ci sbagliavamo vedrai che piano piano capirai meglio come funziona
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erikasf
Grazie mille 😘😘😘
tranquilla tutte le prime volte ci sbagliavamo vedrai che piano piano capirai meglio come funziona
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erikasf
Grazie mille 😘😘😘
tranquilla tutte le prime volte ci sbagliavamo vedrai che piano piano capirai meglio come funziona
Pallocchio02
Pallocchio02 il
E' facile vai sul tuo profilo digita gestisci le mie ricette se noti c' e scritto annulla o modifica tu clicca su modifica e aggiungi la foto una volta aggiunta clicca su pubblica ed e' fatta.
Erikasf
Erikasf il
😅😅😅 ho appena dovuto riutilizzare i vostri consigli visto che causa connessione di rete non mi aveva caricato la foto 😅😅😅 grazie e buona domenica 😘😘😘 ps bello il topino 😍😍😍