Il forum dolcidee

Torna al Forum
Carmela133

Delucidazione per l'accademia

Creata da Carmela133 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
694
4 anni
Ho preparato una ricetta "crostata alla frutta", l' ho caricata per partecipare all'accademia, ma dopo poco l'ho vista caricata sul sito, vorrei sapere se parteciperà all'Accademia,perché non mi fa scegliere un 'altra spilla.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

kecca78
kecca78 il
Mi sembra strano.
Ma sei andata sul brief per caricarla per l'accademia?
Cmq, per scegliere un'altra spilla, deve essere approvate la ricetta finale, altrimenti non si può andare avanti!!!
Fede@
Fede@ il
Puoi partecipare a una spilla per volta e finché non viene approvata l'ultima ricetta devi aspettare
Carmela133
Carmela133 il
Dove si trova il brief. Mi esce solo partecipa alla vita del forum e carica la tua ricetta e li l'ho caricata? Bo
kecca78
kecca78 il
Carmela133
Dove si trova il brief. Mi esce solo partecipa alla vita del forum e carica la tua ricetta e li l'ho caricata? Bo
E prima?
Quando l'hai scritta sei andata sulla terza lezione, dove alla fine della lezione ti esce il brief e poi le indicazioni della ricetta da preparare, e trovi anche di caricare la ricetta per l'accademia?!?
MarTiC
MarTiC il
Carmela133
Dove si trova il brief. Mi esce solo partecipa alla vita del forum e carica la tua ricetta e li l'ho caricata? Bo
Per caricare la ricetta Finale dell'Accademia troverai questa schermata e devi procedere dove ti dice SEGUI LE LEZIONI E METTITI ALLA PROVA, cliccare sulla scritta VAI AL BRIEF e poi lì ci saranno le indicazioni per la Ricetta e alla fine della pagina CARICA LA TUA RICETTA. Perchè da come ho potuto capire l'hai caricata solo sulla community...
immagine risposta 14726150
kecca78
kecca78 il
MarTiC
Per caricare la ricetta Finale dell'Accademia troverai questa schermata e devi procedere dove ti dice SEGUI LE LEZIONI E METTITI ALLA PROVA, cliccare sulla scritta VAI AL BRIEF e poi lì ci saranno le indicazioni per la Ricetta e alla fine della pagina CARICA LA TUA RICETTA. Perchè da come ho potuto capire l'hai caricata solo sulla community...
[immagine]
Ecco.... brava!!!
Io la schermata non posso visualizzarla, perché sto aspettando l'approvazione della ricetta!!!
Carmela133
Carmela133 il
kecca78
Ecco.... brava!!!
Io la schermata non posso visualizzarla, perché sto aspettando l'approvazione della ricetta!!!
Grazie delle spiegazioni, ma la scritta" segui le lezioni e mettiti alla prova non mi esce , ,mi escono solo , le due della comunity e carica le ricette. Le lezioni le ho finite da un pezzo e la mia prima ricetta del brief non mi e stata approvata e quindi ho preparato quest'altra.
MariannaV9
MariannaV9 il
Io pure ho caricato la crostata di frutta, ma non ho ricevuto niente per capire se è stata approvata o meno
Carmela133
Carmela133 il
MariannaV9
Io pure ho caricato la crostata di frutta, ma non ho ricevuto niente per capire se è stata approvata o meno
Allora siamo in due!
kecca78
kecca78 il
Ciao!
Se ancora non lo hai fatto, manda una mail alla redazione descrivendo il tuo problema, così ti potranno aiutare!!!
Fede@
Fede@ il
Carmela133
Dove si trova il brief. Mi esce solo partecipa alla vita del forum e carica la tua ricetta e li l'ho caricata? Bo
Allora devi attendere la mail della redazione.
annimi
annimi il
Provo a caricarla di nuovo nel brief, devi andare su gioca e impara in alto a destra clicca su inizia subito.
Erikasf
Erikasf il
Grazie per i vostri messaggi: volevo chiedere appunto spiegazioni di come si svolge il caricamento di una ricetta per concorrere all accademia, ma ho giá trovato risposta nei vostri messaggi 💪💪💪😘😘😘 invece ne approfitto per chiedere se la ricetta che ho caricato nel brief devo/posdo ricaricarla nelle ricette o devo aspettare approvazione e poi mi verrá caricata o posso ricaricarla? Grazie in anticipo a chi mi risponderá 😘😘😘
simpa82
simpa82 il
Erikasf
Grazie per i vostri messaggi: volevo chiedere appunto spiegazioni di come si svolge il caricamento di una ricetta per concorrere all accademia, ma ho giá trovato risposta nei vostri messaggi 💪💪💪😘😘😘 invece ne approfitto per chiedere se la ricetta che ho caricato nel brief devo/posdo ricaricarla nelle ricette o devo aspettare approvazione e poi mi verrá caricata o posso ricaricarla? Grazie in anticipo a chi mi risponderá 😘😘😘
Ciao Erika ;) non serve ricaricarla, comparirà automaticamente appena la Redazione la approverà. Comparirà in ordine temporale, per cui se hai successivamente pubblicato altre ricette la troverai scorrendole all'indietro ;)
topino14
topino14 il
Erikasf
Grazie per i vostri messaggi: volevo chiedere appunto spiegazioni di come si svolge il caricamento di una ricetta per concorrere all accademia, ma ho giá trovato risposta nei vostri messaggi 💪💪💪😘😘😘 invece ne approfitto per chiedere se la ricetta che ho caricato nel brief devo/posdo ricaricarla nelle ricette o devo aspettare approvazione e poi mi verrá caricata o posso ricaricarla? Grazie in anticipo a chi mi risponderá 😘😘😘
Ciao la ricetta che hai caricato nel brief non devi caricarla anche tra le ricette. Una volta che la redazione l'avrà approvata, la troverai tra le tue ricette in automatico.
Erikasf
Erikasf il
simpa82
Ciao Erika ;) non serve ricaricarla, comparirà automaticamente appena la Redazione la approverà. Comparirà in ordine temporale, per cui se hai successivamente pubblicato altre ricette la troverai scorrendole all'indietro ;)
Grazie per le informazioni 😘😘😘
Erikasf
Erikasf il
topino14
Ciao la ricetta che hai caricato nel brief non devi caricarla anche tra le ricette. Una volta che la redazione l'avrà approvata, la troverai tra le tue ricette in automatico.
Grazie mille 😘😘😘 attenderò approvazione allora 💪💪💪
Erikasf
Erikasf il
Ne approfitto..e sapete circa quanti giorni ci vogliono per l'approvazione o meno della ricetta finale?? Grazie 😘😘😘