Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

accademia bloccata

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
72
735
4 anni
buongiorno carissima redazione,
ho raggiunto la spilla torte di compleanno, ma siccome non mi è ancora stata approvata la ricetta di maestra, non posso accedere alla prossima spilla.
cosa posso fare?
grazie 1000


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (72)

simpa82
simpa82 il
Ciao ;)
beh, siamo in molte nella tua stessa situazione e tutte continuiamo a partecipare alla vita del forum ;)
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Credo che puoi solo aspettare! E sperare di ricevere presto l'approvazione! Prima o poi tutte le nostre ricette saranno approvate. Anche io sono in attesa dell'approvazione!!
topino14
topino14 il
Ciao, mi sa che non si può far altro che aspettare. Sono anch'io nella stessa situazione. Speriamo presto di ricevere l'esito
clas09
clas09 il
topino14
Ciao, mi sa che non si può far altro che aspettare. Sono anch'io nella stessa situazione. Speriamo presto di ricevere l'esito
Hai ragione bisogna aspettare che la redazione risolva il problema. Siamo in tantissimi ogni giorno collegati e la community sta diventando più grande.
topino14
topino14 il
clas09
Hai ragione bisogna aspettare che la redazione risolva il problema. Siamo in tantissimi ogni giorno collegati e la community sta diventando più grande.
Vero siamo tantissime, ma a me più che il regalo e la spilla mi incuriosce scoprire se la ricetta andava bene. Sono super curiosa, anche perché in caso negativo dovrò farmi venire un'altra idea
clas09
clas09 il
topino14
Vero siamo tantissime, ma a me più che il regalo e la spilla mi incuriosce scoprire se la ricetta andava bene. Sono super curiosa, anche perché in caso negativo dovrò farmi venire un'altra idea
Condivido il tuo pensiero. Sto terminando la spilla colazione, poi inizierò con la spilla dei bambini 😊.
dolcemagia
dolcemagia il
Stessa situazione anche per me. Attendiamo fiduciose...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Vero siamo tantissime, ma a me più che il regalo e la spilla mi incuriosce scoprire se la ricetta andava bene. Sono super curiosa, anche perché in caso negativo dovrò farmi venire un'altra idea
anche per me vale la stessa cosa, xchè mi diverto un sacco a creare seguendo le indicazioni che ci vengono fornite.... sembra di essere a bake-off
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
anche per me vale la stessa cosa, xchè mi diverto un sacco a creare seguendo le indicazioni che ci vengono fornite.... sembra di essere a bake-off
Già è fantastico non vedo l'ora di mettermi all'opera e di creare con le indicazioni e soprattutto sapere se ho fatto bene, al di là della spilla e dei premi che comunque fanno piacere.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ancora nessuna notizia della ricetta finale....
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Ancora nessuna notizia della ricetta finale....
Attualmente no, almeno per me
clas09
clas09 il
Devi solo aspettare 😊, cmq complimenti anch'io ho raggiunto il traguardo aspetto la conferma della ricetta finale per proseguire le altre spille. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta e votarla 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clas09
Devi solo aspettare 😊, cmq complimenti anch'io ho raggiunto il traguardo aspetto la conferma della ricetta finale per proseguire le altre spille. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta e votarla 😊
Grazie 😉
beatrisss
beatrisss il
Io sono bloccata da due mesi con la ricetta finale dell'accademia precedente...Pensa te!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
beatrisss
Io sono bloccata da due mesi con la ricetta finale dell'accademia precedente...Pensa te!
Caspita mi spiace.... È un vero peccato😢 mi sa che siamo davvero in tantissime
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
ricettedolciesalate
Ancora nessuna notizia della ricetta finale....
Anche per me ancora nulla! Speiamo che la redazione ci dia conferma presto!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno redazione, vi disturbo x chiedervi un informazione, siccome la ricetta che avevo inserito per la spilla da maestra non mi è stata approvata, circa due settimane fa ne ho inserito una nuova, ma non ancora ricevuto ancora nessuna notizia circa l'approvazione della ricetta, e quindi la mia accademia è ancora bloccata😭 x caso avete news x me? Grazie 1000 x l'attenzione e buona serata
bird
bird il
beatrisss
Io sono bloccata da due mesi con la ricetta finale dell'accademia precedente...Pensa te!
Sei in buona compagnia
beatrisss
beatrisss il
bird
Sei in buona compagnia
Ora mi hanno sbloccata e sto svolgendo le azioni per la prima spilla della nuova edizione dell'Accademia.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Buongiorno redazione, vi disturbo x chiedervi un informazione, siccome la ricetta che avevo inserito per la spilla da maestra non mi è stata approvata, circa due settimane fa ne ho inserito una nuova, ma non ancora ricevuto ancora nessuna notizia circa l'approvazione della ricetta, e quindi la mia accademia è ancora bloccata😭 x caso avete news x me? Grazie 1000 x l'attenzione e buona serata
ancora nessuna notizia.......
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
ancora nessuna notizia.......
Anch'io sto aspettando l'approvazione della ricetta per la Spilla bambini, inserita il 5 maggio, ancora nessuna news. La tua ricetta era per la spilla compleanno? era complessa per non averla approvata? caspita sei molto brava e mi pare strano che non era ok. Comunque in bocca al lupo per la nuova ricetta e sono certa che questa volta andrà a buon fine
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Anch'io sto aspettando l'approvazione della ricetta per la Spilla bambini, inserita il 5 maggio, ancora nessuna news. La tua ricetta era per la spilla compleanno? era complessa per non averla approvata? caspita sei molto brava e mi pare strano che non era ok. Comunque in bocca al lupo per la nuova ricetta e sono certa che questa volta andrà a buon fine
si era per la spilla compleanno, la prima non me l'hanno approvata, allora ho inserito la seconda il primo di maggio, ma ancora niente. Non era complessa, era un pan di spagna farcito alla chantilly e decorato con panna montata frutta fresca e scritta al cioccolato..... ho rispettato tutte le indicazioni del brief, eppure ancora niente. So che è solo un gioco e che non val la pena rimanerci male, però quando poi vedi che la spilla la raggiungono anche alcune "furbette", mentre io che ci metto anche l'anima sono in stand-by, allora mi deprimo. in bocca al lupo anche a te x la tua spilla xchè sei davvero bravissima!!!
Morbegno
Morbegno il
Ciaoo, ci vuole un po’ di tempo...ma nel frattempo controlla sempre tra l’email, anche nella cartella spam..intanto ti conviene pubblicare le ricette così avanzi con i punti.
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
si era per la spilla compleanno, la prima non me l'hanno approvata, allora ho inserito la seconda il primo di maggio, ma ancora niente. Non era complessa, era un pan di spagna farcito alla chantilly e decorato con panna montata frutta fresca e scritta al cioccolato..... ho rispettato tutte le indicazioni del brief, eppure ancora niente. So che è solo un gioco e che non val la pena rimanerci male, però quando poi vedi che la spilla la raggiungono anche alcune "furbette", mentre io che ci metto anche l'anima sono in stand-by, allora mi deprimo. in bocca al lupo anche a te x la tua spilla xchè sei davvero bravissima!!!
Io l'ho inserita il 5 maggio e ancora niente. Hai ragione anche se è un gioco fa rabbia vedere "furbette" che vanno avanti o che ottengono il pacco prodotti in 2 balletti. Ma ormai ho capito che in generale anche nella vita di tutti i giorni gli onesti e chi si applica rimane sempre un passo indietro e dovrebbere essere il contrario. Io cerco di non guardare ciò che non mi fa star bene anche al di fuori di questo sito, passando oltre o oscurando (tipo su fb), so quanto valgo e mi piace essere onesta e rispettare le regole in ogni ambito anche se poi al primo errore vengo punita più di chi lo fa abitualmente. Mi faceva strano non ti avessero approvato la ricetta perché anche tu sei bravissima e le tue ricettine sono molto invitanti. Vabbé incrociamo le dita e speriamo che presto la situazione si sblocchi in positivo anche per noi.
topino14
topino14 il
Morbegno
Ciaoo, ci vuole un po’ di tempo...ma nel frattempo controlla sempre tra l’email, anche nella cartella spam..intanto ti conviene pubblicare le ricette così avanzi con i punti.
Sì ci vuole pazienza ma io sono molto curiosa di sapere l'esito al di là dei premi che fanno sempre piacere. Non vedo l'ora di arrivare ai brief e scoprire come devo mettermi alla prova. Se sei arrivata a 1300 punti sei a posto per quella spilla. Con l'approvazione della ricetta vai a 1500 e in caso non l'approvino e sei oltre i 1500 punti non hai diritto al premio finché la ricetta non è approvata
clas09
clas09 il
topino14
Sì ci vuole pazienza ma io sono molto curiosa di sapere l'esito al di là dei premi che fanno sempre piacere. Non vedo l'ora di arrivare ai brief e scoprire come devo mettermi alla prova. Se sei arrivata a 1300 punti sei a posto per quella spilla. Con l'approvazione della ricetta vai a 1500 e in caso non l'approvino e sei oltre i 1500 punti non hai diritto al premio finché la ricetta non è approvata
Infatti io aspetto che viene approvata la ricetta finale. Ho superato più di 1500 punti. 😟 devo solo aspettare non vedo l'ora di inziare la spilla torta di compleanno 💪. In bocca al lupo 😊
Morbegno
Morbegno il
topino14
Sì ci vuole pazienza ma io sono molto curiosa di sapere l'esito al di là dei premi che fanno sempre piacere. Non vedo l'ora di arrivare ai brief e scoprire come devo mettermi alla prova. Se sei arrivata a 1300 punti sei a posto per quella spilla. Con l'approvazione della ricetta vai a 1500 e in caso non l'approvino e sei oltre i 1500 punti non hai diritto al premio finché la ricetta non è approvata
La mia ricetta è stata approvata. Mi è arrivata l’email. Non mi è arrivato il regalo la latta....sto aspettando con ansia...
Morbegno
Morbegno il
clas09
Infatti io aspetto che viene approvata la ricetta finale. Ho superato più di 1500 punti. 😟 devo solo aspettare non vedo l'ora di inziare la spilla torta di compleanno 💪. In bocca al lupo 😊
Grazie 😊 in bocca al lupo 🍀 anche a te!
topino14
topino14 il
Morbegno
La mia ricetta è stata approvata. Mi è arrivata l’email. Non mi è arrivato il regalo la latta....sto aspettando con ansia...
Complimenti. Per sapere se ricordi quando l 'avevi inviata? Così mi regolo. Per la latta dovrai aspettare un bel po'. Per ora hanno spedito parte dei regali della prima accademia
clas09
clas09 il
Morbegno
Grazie 😊 in bocca al lupo 🍀 anche a te!
Grazie mille 😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Io l'ho inserita il 5 maggio e ancora niente. Hai ragione anche se è un gioco fa rabbia vedere "furbette" che vanno avanti o che ottengono il pacco prodotti in 2 balletti. Ma ormai ho capito che in generale anche nella vita di tutti i giorni gli onesti e chi si applica rimane sempre un passo indietro e dovrebbere essere il contrario. Io cerco di non guardare ciò che non mi fa star bene anche al di fuori di questo sito, passando oltre o oscurando (tipo su fb), so quanto valgo e mi piace essere onesta e rispettare le regole in ogni ambito anche se poi al primo errore vengo punita più di chi lo fa abitualmente. Mi faceva strano non ti avessero approvato la ricetta perché anche tu sei bravissima e le tue ricettine sono molto invitanti. Vabbé incrociamo le dita e speriamo che presto la situazione si sblocchi in positivo anche per noi.
hai pienamente ragione!!!! come ti capisco.....
anche io le dita le ho incrociate tutte sia x me che per te ;-)
Morbegno
Morbegno il
topino14
Complimenti. Per sapere se ricordi quando l 'avevi inviata? Così mi regolo. Per la latta dovrai aspettare un bel po'. Per ora hanno spedito parte dei regali della prima accademia
Maggio iniziii
Morbegno
Morbegno il
topino14
Complimenti. Per sapere se ricordi quando l 'avevi inviata? Così mi regolo. Per la latta dovrai aspettare un bel po'. Per ora hanno spedito parte dei regali della prima accademia
Inizio maggio, grazie mille ☺️
topino14
topino14 il
Morbegno
Maggio iniziii
Grazie!!!! allora forse sono vicini alla mia ricetta io inviata il 5/5
Gioele04
Gioele04 il
Anche a me, stesso problema.
clas09
clas09 il
topino14
Grazie!!!! allora forse sono vicini alla mia ricetta io inviata il 5/5
Se non mi ricordo male anche io ho caricato il 5 o 4 maggio.
clas09
clas09 il
Gioele04
Anche a me, stesso problema.
Siamo tutti aspettando che la Redazione approvi la ricetta 😯. Non vedo l'ora di ricevere l'email per proseguire 😧. Il mio punteggio continua ad aumentare. Un po di pazienza. Incrociamo le dita 💪. In bocca al lupo.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
e anche oggi ancora nessuna notizia......
Fede@
Fede@ il
clas09
Condivido il tuo pensiero. Sto terminando la spilla colazione, poi inizierò con la spilla dei bambini 😊.
Some nella tua stessa situazione....
Fede@
Fede@ il
clas09
Condivido il tuo pensiero. Sto terminando la spilla colazione, poi inizierò con la spilla dei bambini 😊.
Some nella tua stessa situazione....
clas09
clas09 il
Fede@
Some nella tua stessa situazione....
Nessuna notizia 😯. Sto aspettando la conferma della ricetta finale spilla bambini.
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
e anche oggi ancora nessuna notizia......
Nessuna novità?
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
e anche oggi ancora nessuna notizia......
Nessuna novità? Io ancora no
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clas09
Nessuna novità?
macchè... ancora niente e tu?
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
macchè... ancora niente e tu?
Idem 😟. Spero che da domani si sblocca tutto 😊. La community si è allargata ci sono molte dolcine iscritte dobbiamo aspettare ancora un pochino per la conferma 😔. Buon pomeriggio 🙋. A presto con le novità.
Fede@
Fede@ il
Anche io
Fede@
Fede@ il
Anche io
clas09
clas09 il
Fede@
Anche io
Mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po. Però una bella notizia hanno spedito i regali 😊 della seconda edizione. In bocca al lupo 🙋
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clas09
Mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po. Però una bella notizia hanno spedito i regali 😊 della seconda edizione. In bocca al lupo 🙋
ma dai che bello.... io sto aspettando ancora un guanto e una pirofila
invece per la spilla ancora niente.... neanche oggi.... aspettiamo aspettiamo
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
ma dai che bello.... io sto aspettando ancora un guanto e una pirofila
invece per la spilla ancora niente.... neanche oggi.... aspettiamo aspettiamo
Non vedo l'ora 😊.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao dolcine come siete messe voi? io ancora nessuna novità riguardo la mia ricetta!!!! uffi :-(
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
ciao dolcine come siete messe voi? io ancora nessuna novità riguardo la mia ricetta!!!! uffi :-(
Ciaoooo io finalmente stamani sono stata sbloccata, sono felicissima. Dai non demordere vedrai che è questione di poco.
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
ciao dolcine come siete messe voi? io ancora nessuna novità riguardo la mia ricetta!!!! uffi :-(
la mia è stata scartata uffa. Adesso ho caricato un'altra ricetta speriamo bene cupcake all'arancia.
immagine risposta 14733339
clas09
clas09 il
io no uffa :(.... Spero che questa volta vada bene. Non so quanto tempo dovrò aspettare la conferma della ricetta finale.... sto facendo la fine di una dolcina beatrisss. Sono bloccata da un mesetto, non posso andare avanti. Incrociamo le dita. Buona giornanta
clas09
clas09 il
topino14
Ciaoooo io finalmente stamani sono stata sbloccata, sono felicissima. Dai non demordere vedrai che è questione di poco.
Congratulazioni
bontairos
bontairos il
clas09
io no uffa :(.... Spero che questa volta vada bene. Non so quanto tempo dovrò aspettare la conferma della ricetta finale.... sto facendo la fine di una dolcina beatrisss. Sono bloccata da un mesetto, non posso andare avanti. Incrociamo le dita. Buona giornanta
Sei riuscita a capire come mai è stata scartata? 🙄
clas09
clas09 il
bontairos
Sei riuscita a capire come mai è stata scartata? 🙄
Penso😕 per la panna come decorazione del cupcake al cioccolato. Poi Boo. Questa volta penso che sia giusto incrocio le dita 😊. Spero che venga valutata in tempo la mia ricetta per proseguire. Non aspettare un'altro mese perché sono arrivata a 2000 punti per la spilla ho perso tutti i punti 😯. Una buona serata 🙋
bontairos
bontairos il
clas09
Penso😕 per la panna come decorazione del cupcake al cioccolato. Poi Boo. Questa volta penso che sia giusto incrocio le dita 😊. Spero che venga valutata in tempo la mia ricetta per proseguire. Non aspettare un'altro mese perché sono arrivata a 2000 punti per la spilla ho perso tutti i punti 😯. Una buona serata 🙋
Ti capisco. Speriamo sia la volta buona e che esaminino presto la tua ricetta ... si aspetta con ansia il risultato come per un qualsiasi altro esame e sembra veramente che il tempo non passi mai! In bocca al lupo, tifo per te!!! 🤞
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ciaoooo io finalmente stamani sono stata sbloccata, sono felicissima. Dai non demordere vedrai che è questione di poco.
Sono felicissima x te👍👍👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clas09
la mia è stata scartata uffa. Adesso ho caricato un'altra ricetta speriamo bene cupcake all'arancia.
[immagine]
Mi dispiace.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clas09
la mia è stata scartata uffa. Adesso ho caricato un'altra ricetta speriamo bene cupcake all'arancia.
[immagine]
Mi dispiace.....
clas09
clas09 il
bontairos
Ti capisco. Speriamo sia la volta buona e che esaminino presto la tua ricetta ... si aspetta con ansia il risultato come per un qualsiasi altro esame e sembra veramente che il tempo non passi mai! In bocca al lupo, tifo per te!!! 🤞
Grazie mille 😊.
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
Mi dispiace.....
Sarà la volta buona oggi ho inserito la ricetta finale. Meno male che c'è stata la festa di compleanno di mia nipote 😊.
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Sono felicissima x te👍👍👍
Grazie, appena sai qualcosa della tua facci sapere, ma vedrai che a breve ti daranno la risposta. Un grande in bocca al lupo
topino14
topino14 il
clas09
io no uffa :(.... Spero che questa volta vada bene. Non so quanto tempo dovrò aspettare la conferma della ricetta finale.... sto facendo la fine di una dolcina beatrisss. Sono bloccata da un mesetto, non posso andare avanti. Incrociamo le dita. Buona giornanta
Mi dispiace, spero per te che l'esito arrivi in fretta, in bocca al lupo. Mi sa che invece della panna dovevi decorare con cioccolato e palline arcobaleno o almeno una delle 2. Tienici aggiornate.
topino14
topino14 il
clas09
Congratulazioni
Grazie
clas09
clas09 il
topino14
Mi dispiace, spero per te che l'esito arrivi in fretta, in bocca al lupo. Mi sa che invece della panna dovevi decorare con cioccolato e palline arcobaleno o almeno una delle 2. Tienici aggiornate.
Ok. Ti farò sapere 😊
clas09
clas09 il
topino14
Grazie
Figurati 😊🙋
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mi hanno scartato anche la seconda ricetta.... non ho parole
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Grazie, appena sai qualcosa della tua facci sapere, ma vedrai che a breve ti daranno la risposta. Un grande in bocca al lupo
mi hanno bocciata x la seconda volta.... nn ho parole
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
mi hanno bocciata x la seconda volta.... nn ho parole
Nooooooooo non ci credo.
Orsagreezly
Orsagreezly il
ricettedolciesalate
mi hanno scartato anche la seconda ricetta.... non ho parole
non è giusto, con tutto l'impegno che ci metti....... secondo me dovrebbero scrivere le motivazioni, almeno una si può rendere conto di cosa non va. Io fossi in te protesterei