Il forum dolcidee

Torna al Forum
lastefyincucina

Piccole Soddisfazioni

Creata da lastefyincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
335
4 anni
Buona sera a tutti!
Volevo condividere in questo "salotto" virtuale alcune mie piccole soddisfazioni settimanali.
Prima di tutto ringrazio Paneangeli per avermi assegnato il mio primo premio consistente in un guantone da cucina, spero arrivi presto!
Altra soddisfazione sono i complimenti dei colleghi di lavoro di mio marito a cui ogni tanto preparo alcune torte, spesso le ricette le prendo da voi dolcine! Domani per ringraziare ho preparato dei BISCOTTI AL CAFFE' che spero apprezzeranno durante le loro pausa. ( Se vi interessano ho appena pubblicato la ricetta)
Ultima soddisfazione è aver ottenuto uno spazio in bacheca, presso la palestra dove mi alleno, dedicata ai piatti light , ogni settimana pubblico una ricetta primi, secondi e dolci, quindi se avete qualche dolcetto poco calorico da consigliarmi ve ne sarei grata.

Quindi piccole soddisfazioni di una casalinga felice e carica per provare e sperimentare cose nuove, curiosità e condivisione sono la mia benzina!
A presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

gabrya
gabrya il
bravissima!!
clas09
clas09 il
Complimenti 😊 👏