Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Una dolcissima Pasqua

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
4 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Innanzitutto vi scrivo per augurarvi una buonissima e dolcissima Pasqua, e per l'occasione vi lascio il link della mia ricetta di Pasqua, una colomba buona buona, diversa dal classico dolce!
Spero apprezziate,proviate la ricetta e la inondiate di voti!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/colomba-fruttata
Buona Pasqua🕊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

MarTiC
MarTiC il
Ciao Boffi e grazie 😊 tanti Auguri di Pasqua anche a te!
Ho visto e votato la tua Super Colomba!! Davvero Superba 😋! In senso buono naturalmente... una ricetta originale e davvero da provare. Mi piace sia l'uso delle due marmellate che del latte di riso! E poi la crosticina croccante sopra!!!!
Bellissima anche la foto, delicata ed elegante 😍! Complimenti 😉
topino14
topino14 il
Ciao Boffi, tanti auguri anche a te di una serena Pasqua, corro a votare la tua colomba
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Vado subito a vedere la tua ricetta.Mi incuriosisce.Tanti auguri di buona pasqua anche a te!!!
Boffi
Boffi il
MarTiC
Ciao Boffi e grazie 😊 tanti Auguri di Pasqua anche a te!
Ho visto e votato la tua Super Colomba!! Davvero Superba 😋! In senso buono naturalmente... una ricetta originale e davvero da provare. Mi piace sia l'uso delle due marmellate che del latte di riso! E poi la crosticina croccante sopra!!!!
Bellissima anche la foto, delicata ed elegante 😍! Complimenti 😉
Grazie mille,sempre gentilissima!
Boffi
Boffi il
topino14
Ciao Boffi, tanti auguri anche a te di una serena Pasqua, corro a votare la tua colomba
Grazie mille,mi auguro che abbia trascorso delle buone e golosissime feste!
Boffi
Boffi il
Clara_viola_
Vado subito a vedere la tua ricetta.Mi incuriosisce.Tanti auguri di buona pasqua anche a te!!!
Grazie mille,mi auguro che abbia trascorso delle buone vacanze!
supergatto269
supergatto269 il
molto buona