Il forum dolcidee

Torna al Forum
gerardinaderosa

punti

Creata da gerardinaderosa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
614
4 anni
buongiorno io ho ricevuto la tortiera ora posso partecipare di nuovo grazie?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

simpa82
simpa82 il
si, se la tua ricetta è stata approvata basta che rientri nell'Accademia e scegli una nuova spilla
JIFK
JIFK il
Certo,devi solo cambiare spilla e reinserire una ricetta nuova.
sally
sally il
simpa82
si, se la tua ricetta è stata approvata basta che rientri nell'Accademia e scegli una nuova spilla
Ma con l'inizio di una nuova spilla alla fine si recevono altri regali o si diventa solo maestra di quella spilla?
beatrisss
beatrisss il
sally
Ma con l'inizio di una nuova spilla alla fine si recevono altri regali o si diventa solo maestra di quella spilla?
Si ricevono nuovi regali. Guarda qui: https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida
sally
sally il
beatrisss
Si ricevono nuovi regali. Guarda qui: https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida
Io dicevo oltre al guanto e alla tortiera e alla latta e all'altra tortiera ce ne sono altri diversi di premi?
beatrisss
beatrisss il
sally
Io dicevo oltre al guanto e alla tortiera e alla latta e all'altra tortiera ce ne sono altri diversi di premi?
No. Sono quelli indicati dal regolamento dell'Accademia.
sally
sally il
beatrisss
No. Sono quelli indicati dal regolamento dell'Accademia.
Ok grazie!! Ultima domanda 😉ma se ne possono prendere più di uno di questi premi cioè a ogni spilla che completiamo?
beatrisss
beatrisss il
sally
Ok grazie!! Ultima domanda 😉ma se ne possono prendere più di uno di questi premi cioè a ogni spilla che completiamo?
Un spilla ti dà diritto alla latta e alla pirofila quindi per ogni spilla hai quel premio e puoi collezionarli tutti.
sally
sally il
beatrisss
Un spilla ti dà diritto alla latta e alla pirofila quindi per ogni spilla hai quel premio e puoi collezionarli tutti.
Tutto chiaro adesso grazie mille😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
certo che puoi hai 3 categorie per ogni concorso ora ti basta scegliere quella che piu' ti ispira :)
sally
sally il
Pallocchio02
certo che puoi hai 3 categorie per ogni concorso ora ti basta scegliere quella che piu' ti ispira :)
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
Grazie
Buona domenica:)