Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Ricetta finale approvata

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
568
4 anni
Oggi ho finalmente ricevuto l'approvazione della ricetta finale relativa alla spilla "colazione", sono davvero contenta! E' stata una lunga attesa, ma ne è valsa la pena. Adesso si procede con una nuova spilla 😊
Dolcine care, avete ricevuto pure voi l'approvazione della vostra ricetta finale?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

miluessa
miluessa il
Anche a me! Evviva!
dolcemagia
dolcemagia il
miluessa
Anche a me! Evviva!
Che bello, sono contenta per te, brava!
ERRE
ERRE il
anch'io ricevuta oggi!!! ;-)))
dolcemagia
dolcemagia il
ERRE
anch'io ricevuta oggi!!! ;-)))
Benissimo, complimenti!!!!
topino14
topino14 il
Anche a me stamani per la spilla colazione, adesso ho scelto bambini e tu cosa hai scelto? Buon lavoro!!!
dolcemagia
dolcemagia il
Bravissima Topinooooo, anche io adesso ho scelto bambini. Buon lavoro anche a te! 😊
dolcemagia
dolcemagia il
topino14
Anche a me stamani per la spilla colazione, adesso ho scelto bambini e tu cosa hai scelto? Buon lavoro!!!
Volevo scrivere qui il commento, invece è finito sotto. Ripeto:
Bravissima Topinooooo, anche io adesso ho scelto bambini. Buon lavoro anche a te! 😊
topino14
topino14 il
dolcemagia
Volevo scrivere qui il commento, invece è finito sotto. Ripeto:
Bravissima Topinooooo, anche io adesso ho scelto bambini. Buon lavoro anche a te! 😊
Grazie, anch'io spesso sbaglio ad inserire il commento :-D
kecca78
kecca78 il
👏👏👏
Anche la mia ricetta è stata approvata!!!
clas09
clas09 il
Anche io ho ricevuto la spilla maestra colazione 😊. Ora ho iniziato la spilla dei bambini. Ho fatto due prove 😊💪. Devo arrivare al secondo traguardo per la latta paneangeli 🎉.
dolcemagia
dolcemagia il
kecca78
👏👏👏
Anche la mia ricetta è stata approvata!!!
Complimentiiiiiii!!!!!
dolcemagia
dolcemagia il
clas09
Anche io ho ricevuto la spilla maestra colazione 😊. Ora ho iniziato la spilla dei bambini. Ho fatto due prove 😊💪. Devo arrivare al secondo traguardo per la latta paneangeli 🎉.
Bravissima! Anch'io ho conquistato la spilla "Colazione" ed ho appena iniziato quella "bambini" 😊Buon lavoro!!!
MarTiC
MarTiC il
Congratulazioni Dolcemagia 😊! Io devo completare la spilla Colazione... manca poco... ma ho già inserito la ricetta finale! Dita incrociate e speriamo bene! 😄
dolcemagia
dolcemagia il
MarTiC
Congratulazioni Dolcemagia 😊! Io devo completare la spilla Colazione... manca poco... ma ho già inserito la ricetta finale! Dita incrociate e speriamo bene! 😄
Grazie carissima 😊Spero che la tua ricetta finale venga approvata presto! In bocca al lupo!!!!!
clas09
clas09 il
dolcemagia
Bravissima! Anch'io ho conquistato la spilla "Colazione" ed ho appena iniziato quella "bambini" 😊Buon lavoro!!!
Grazie mille 😊 anche a te 🙋
azis93
azis93 il
Bravissima! Pure a me ieri mi hanno approvato la ricetta relativa alla tua stessa spilla, quella della colazione!
dolcemagia
dolcemagia il
azis93
Bravissima! Pure a me ieri mi hanno approvato la ricetta relativa alla tua stessa spilla, quella della colazione!
Complimenti carissima Azis 👏👏 Io adesso sono in attesa dell'approvazione dell ricetta finale relativa alla spilla "per i bambini", speriamo bene 😊 Ciaooooooo!!!
dolcemagia
dolcemagia il
azis93
Bravissima! Pure a me ieri mi hanno approvato la ricetta relativa alla tua stessa spilla, quella della colazione!
Complimenti carissima Azis 👏👏 Io adesso sono in attesa dell'approvazione della ricetta finale relativa alla spilla "per i bambini", speriamo bene 😊 Ciaooooooo!!!
moniquefeli
moniquefeli il
No ancora niente per me..uffa ...Anch'io ho partecipato alla spilla della colazione, spero ke al più presto arrivi la conferma! Ora a quale partecipi?
dolcemagia
dolcemagia il
moniquefeli
No ancora niente per me..uffa ...Anch'io ho partecipato alla spilla della colazione, spero ke al più presto arrivi la conferma! Ora a quale partecipi?
Mi dispiace cara Moniquefeli, spero che la tua ricetta venga approvata presto! Io ho appena completato la spilla "per i bambini" e sono in attesa dell'approvazione della ricetta finale. Ciao! 😊
lorymonni
lorymonni il
Siiii, finalmente è arrivata l'approvazione 👏👏👏 e si inizia l'altra spilla🤗🤗 io ho scelto per i bambini complimenti a te e a tutte le dolcine che hanno superato la ricetta finale 💞💞
dolcemagia
dolcemagia il
lorymonni
Siiii, finalmente è arrivata l'approvazione 👏👏👏 e si inizia l'altra spilla🤗🤗 io ho scelto per i bambini complimenti a te e a tutte le dolcine che hanno superato la ricetta finale 💞💞
Grazie Lory 😊Complimentissimi anche a te!!! 👏👏👏