Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Un ultimo tentativo 😔

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
466
4 anni
Buongiorno redazione... Provo a mandarvi questo ultimo messaggio... Vi avevo scritto due volte in una vecchia conversazione ma non ho ricevuto risposta... Ad oggi dopo quasi 5 mesi vi chiedo nuovamente novità per quanto riguarda la mia situazione perché continuo ad essere bloccata... È passato veramente tanto tempo... E non vi nascondo la mia delusione... Perciò oggi vi chiedo se è possibile sistemare la mia situazione oppure no... Sono stata davvero troppo ripetitiva e pesante quindi vi chiedo scusa e prometto che questo è l'ultimo messaggio che vi manderò riguardo questo argomento... Almeno se non è possibile risolvere me ne farò una ragione e continuerò a condividere volentieri le ricette come ho sempre fatto... Ma almeno che la situazione sia chiara.
Attendo una vostra risposta... Grazie e buona giornata 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

La Redazione
La Redazione il
Frency perdonaci,
dovremmo avere risolto, grazie per la pazienza!
In futuro dovessero capitare anomalie simili non esitate a scriverci ad info@dolcidee.it :)
E' il canale apposito più appropriato, dato che spesso le risposte in discussioni che non sono più in evidenza vengono sommerse dalle discussioni recenti.
Non temere, abbiamo sbloccato la situazione, puoi iniziare a giocare con una nuova Spilla, e nelle prossime settimane dovresti ricevere i regali dell'Accademia. <3
Un abbraccio

La Redazione
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Frency perdonaci,
dovremmo avere risolto, grazie per la pazienza!
In futuro dovessero capitare anomalie simili non esitate a scriverci ad info@dolcidee.it :)
E' il canale apposito più appropriato, dato che spesso le risposte in discussioni che non sono più in evidenza vengono sommerse dalle discussioni recenti.
Non temere, abbiamo sbloccato la situazione, puoi iniziare a giocare con una nuova Spilla, e nelle prossime settimane dovresti ricevere i regali dell'Accademia. <3
Un abbraccio

La Redazione
Il fatto è che i regali li ho ricevuti a febbraio... Proprio per questo la situazione mi sembra un po' strana... Comunque ho provato adesso ad entrare alla voce accademia e non è cambiato nulla... Posso solo caricare altre ricette o partecipare alla vita del forum... Probabilmente sono proprio sfortunata😂😂
clas09
clas09 il
Mi dispiace ma sicuramente si risolve il tuo problema. Se non mi ricordo male un'altra dolcina aveva dei problemi ma poi la redazione ha risposto è andato bene. In bocca al lupo 😊 per la conquista per le nuove spille 💪.
Frency 89
Frency 89 il
clas09
Mi dispiace ma sicuramente si risolve il tuo problema. Se non mi ricordo male un'altra dolcina aveva dei problemi ma poi la redazione ha risposto è andato bene. In bocca al lupo 😊 per la conquista per le nuove spille 💪.
Ti ringrazio!!! Lo spero tanto anche se comincio a pensare che sia difficile 😔
beatrisss
beatrisss il
5 mesi? Per me già essere bloccata per 2 mesi è stato un supplizio!
Spero vivamente che ti risolvino il problema perchè sarebbe un peccato!
Facci sapere!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tienici aggiornati e' un vero peccato ma vedrai che tutto si sistemera' almeno spero:)
Frency 89
Frency 89 il
beatrisss
5 mesi? Per me già essere bloccata per 2 mesi è stato un supplizio!
Spero vivamente che ti risolvino il problema perchè sarebbe un peccato!
Facci sapere!
Grazie Beatrisss!!! Lo spero anche io ma ormai ti dico la verità penso che il problema rimarrà... Mi hanno detto di averlo risolto già due volte ma la situazione è ancora la stessa... Se cambierà qualcosa vi aggiornerò 😊
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
tienici aggiornati e' un vero peccato ma vedrai che tutto si sistemera' almeno spero:)
Grazie carissima!!! Nel caso vi aggiornerò, ma ormai penso che la situazione rimarrà così... 🙄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Grazie carissima!!! Nel caso vi aggiornerò, ma ormai penso che la situazione rimarrà così... 🙄
dai non disperare e vedrai che si aggiusta tutto