Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

info sulle ricette delle dolcine tipo per es.pasta allo scoglio

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
301
4 anni
buon giorno volevo un'info:ogni tanto nelle ricette delle dolcine vedo pasta,pesce,ecc. la mia domanda è ma si possono caricare anche ricette di primi piatti?quando carico le ricette dei dolci non ti da la possibilita' di inserire piatti simili,solo dolci...o si possono caricare in "ricette facili e veloci"..mi date info?grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte!

Le ricette salate sono sempre le benvenute!
Anche se il cuore di dolcidee.it è la passione per la pasticceria, 
abbiamo lasciato a voi Dolcine la possibilità di condividere liberamente i vostri cavalli di battaglia in cucina <3
La Redazione
 
clas09
clas09 il
Ciao io ho caricato le ricette dei primi piatti. Quando ho conquistato la spilla maestra salati e sfiziosi. Caricavo le ricette inserivo piccoli salati. Non c'è una sezione dedicata ai primi piatti. È stato un po faticoso conquistare la spilla ma con pazienza ci sono riuscita 💪😊.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Grazie mille per il chiarimento... :)
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Ciao io ho caricato le ricette dei primi piatti. Quando ho conquistato la spilla maestra salati e sfiziosi. Caricavo le ricette inserivo piccoli salati. Non c'è una sezione dedicata ai primi piatti. È stato un po faticoso conquistare la spilla ma con pazienza ci sono riuscita 💪😊.
Complimenti! grazie provero' anch'io..
clas09
clas09 il
giaguaro7368
Complimenti! grazie provero' anch'io..
Figurati 😊. Grazie mille 😊