Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobbino

Informazione su pacco prodotti

Creata da bobbino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
377
4 anni
Salve dolcine volevo chiedervi un'informazione per quanto riguarda il premio pacco prodotti,so che si può ottenere raggiungendo 3500 punti in una spilla e so che sono escluse le spille dolcine esperta e regina del forum ma mi chiedevo se le spille che si ottengono per ottenere gli altri premi cioè: maestra dolci golosi, maestra la colazione, maestra torte di compleanno ecc. sono escluse pure, cioè se per esempio raggiungo 3500 punti come maestra dolci golosi posso ricevere il pacco prodotti o no? Grazie a chi mi risponderà, buona giornata a tutte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ERRE
ERRE il
Ciao, quelle spille fanno parte dell'accademia ed al raggiungimento dei 1500 punti (comprensivi di approvazione ricetta da parte della Redazione) ci sono in palio i premi (guanto e tortiera pirex - o latta e tortiera a forma di cuore). Una volta che si sono raggiunti i punti necessari (almeno 1500 compresi di ricetta finale), risultano completate e non si possono accumulare altri punti su quella spilla.
Io ad esempio per la spilla dolci golosi l'ho completata con 1500, mentre la spilla occasioni speciali con 1934 ( non mi era stata approvata la ricetta finale e ne ho realizzato un'altra, ed avevo continuato regolarmente a svolgere le solite attività sul sito.)
Spero di essermi spiegata!!! Buona giornata!!!
bobbino
bobbino il
Grazie per avermi risposto, questo fatto dei 1500 punti per ottenere i premi(guantone, teglie,scatol latta ecc.) l'ho capito anche perché aspetto l'approvazione della ricetta per ottenere la seconda spilla. Io mi riferisco ai 3500 punti per ottenere il pacco prodotti
bobbino
bobbino il
O forse intendi che quelle spille che fanno parte dell'accademia non concorrono ad ottenere il pacco prodotti anche se si ottengono 3500 punti per ogni spilla cadauno? Quando puoi cortesemente chiarisci questo mio dubbio grazie mille e buona giornata
simpa82
simpa82 il
bobbino
O forse intendi che quelle spille che fanno parte dell'accademia non concorrono ad ottenere il pacco prodotti anche se si ottengono 3500 punti per ogni spilla cadauno? Quando puoi cortesemente chiarisci questo mio dubbio grazie mille e buona giornata
Le spille dell'Accademia non concorrono per il pacco prodotti
ERRE
ERRE il
bobbino
O forse intendi che quelle spille che fanno parte dell'accademia non concorrono ad ottenere il pacco prodotti anche se si ottengono 3500 punti per ogni spilla cadauno? Quando puoi cortesemente chiarisci questo mio dubbio grazie mille e buona giornata
Ciao come ti ha ben detto la dolcina Simpa82 quelle spille non concorrono al raggiungimento del pacco prodotti.
Valgono solo per i premi dell'accademia.
Ciao e buona giornata anche a te!
bobbino
bobbino il
Grazie mille per il chiarimento
bobbino
bobbino il
Grazie mille anche a te per il chiarimento. Ora ho le idee chiare a tal proposito
clas09
clas09 il
bobbino
Grazie mille anche a te per il chiarimento. Ora ho le idee chiare a tal proposito
Concordo pienamente il discorso delle altre dolcine. Infatti io sto conquistando le altre spille, una spilla maestra del forum e quella maestra dei dolci. Sono raggiungendo livello apprendista 💪. Una spilla non ottengo i prodotti 😯. Però sono contenta lo stesso 😊.