Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Curiosità!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
382
4 anni
Buongiorno!!!
Sarei curiosa di sapere, qual è, la ricetta da fare per la spilla"compleanno"!!!
Chi mi toglie questa curiosità?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Kecca, mi associo ☺ Anch'io sono curiosa! 😊
clas09
clas09 il
Anch'io sono curiosa 😊. Se non mi ricordo male il pan di Spagna. Qualcuno ha pubblicato qualcosina 😜
kecca78
kecca78 il
clas09
Anch'io sono curiosa 😊. Se non mi ricordo male il pan di Spagna. Qualcuno ha pubblicato qualcosina 😜
Sicuramente la base è il pan di Spagna; volevo sapere anche le indicazioni per la decorazione!!! 😀
kecca78
kecca78 il
fr-224.sed
Ciao Kecca, mi associo ☺ Anch'io sono curiosa! 😊
Vediamo se qualche dolcina ci accontenta!!!
ERRE
ERRE il
Ciao Dolcine, per la spilla torte di compleanno la base è pan di spagna, farcitura: crema al cioccolato/panna/crema pasticcera (non ricordo le altre)… decorazione frutta/crema cioccolato
Io ho inviato la ricetta solo da qualche giorno, quindi non mi è ancora stata approvata… spero mi venga approvata ahahahah! ;-)
ERRE
ERRE il
ERRE
Ciao Dolcine, per la spilla torte di compleanno la base è pan di spagna, farcitura: crema al cioccolato/panna/crema pasticcera (non ricordo le altre)… decorazione frutta/crema cioccolato
Io ho inviato la ricetta solo da qualche giorno, quindi non mi è ancora stata approvata… spero mi venga approvata ahahahah! ;-)
Fino a qualche giorno fa il brief era questo… non vorrei che però sia cambiato intanto…
clas09
clas09 il
kecca78
Sicuramente la base è il pan di Spagna; volevo sapere anche le indicazioni per la decorazione!!! 😀
Sarà una sorpresa 😊. Prima o poi arriviamo a conquistare la spilla maestra torte di compleanno. Non vedo l'ora di inziare. Già ho fatto delle torte una con crema pasticcera una al caffè 😊. Ora devo fare i muffin al caffè.
clas09
clas09 il
ERRE
Fino a qualche giorno fa il brief era questo… non vorrei che però sia cambiato intanto…
Non cambia il brief 😊. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta 😄. Complimenti
kecca78
kecca78 il
ERRE
Ciao Dolcine, per la spilla torte di compleanno la base è pan di spagna, farcitura: crema al cioccolato/panna/crema pasticcera (non ricordo le altre)… decorazione frutta/crema cioccolato
Io ho inviato la ricetta solo da qualche giorno, quindi non mi è ancora stata approvata… spero mi venga approvata ahahahah! ;-)
Grazie mille!!! 🙆
kecca78
kecca78 il
ERRE
Fino a qualche giorno fa il brief era questo… non vorrei che però sia cambiato intanto…
Solo nella prima edizione dell'accademia è stato cambiato il brief, visto che era il periodo di Natale, hanno messo hanno messo decorazioni e farcia a tema!!!
ERRE
ERRE il
clas09
Non cambia il brief 😊. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta 😄. Complimenti
Spero che vada bene la ricetta che ho preparato ;-) vediamo se mi verrà approvata!!! ;-)
le altre creme per la farcitura erano crema chantilly/ dolceneve… spero di non averne dimenticate… :-)
ERRE
ERRE il
kecca78
Grazie mille!!! 🙆
figurati!!! le altre creme per la farcitura erano crema chantilly/ dolceneve… spero di non averne dimenticate… :-) buona giornata!!!
clas09
clas09 il
ERRE
Spero che vada bene la ricetta che ho preparato ;-) vediamo se mi verrà approvata!!! ;-)
le altre creme per la farcitura erano crema chantilly/ dolceneve… spero di non averne dimenticate… :-)
Grazie per le informazioni 😊 che mi hai dato. Nel frattempo preparo una ricetta per il brief. Buona giornata 🙋
rosariapittera
rosariapittera il
Io già l'ho conquistata con la ricetta della torta foresta nera un po' rivisitata😊
ERRE
ERRE il
clas09
Grazie per le informazioni 😊 che mi hai dato. Nel frattempo preparo una ricetta per il brief. Buona giornata 🙋
Figurati! ;-) bravissima attendo di vedere la tua ricetta allora appena ti verrà approvata!!! ;-) buona giornata anche a te!!! :-)
clas09
clas09 il
ERRE
Figurati! ;-) bravissima attendo di vedere la tua ricetta allora appena ti verrà approvata!!! ;-) buona giornata anche a te!!! :-)
ok buona serata 🙋
kecca78
kecca78 il
ERRE
Spero che vada bene la ricetta che ho preparato ;-) vediamo se mi verrà approvata!!! ;-)
le altre creme per la farcitura erano crema chantilly/ dolceneve… spero di non averne dimenticate… :-)
In bocca al lupo!!!
E grazie ancora per le informazioni!!! 🙆
kecca78
kecca78 il
rosariapittera
Io già l'ho conquistata con la ricetta della torta foresta nera un po' rivisitata😊
Complimenti!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie!!!
ERRE
ERRE il
rosariapittera
Io già l'ho conquistata con la ricetta della torta foresta nera un po' rivisitata😊
Appena vista e votata, complimenti molto bella e sicuramente golosissima!!! Brava brava brava!
rosariapittera
rosariapittera il
grazie! l'ho fatta per il compleanno di mia figlia!!