Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Stelline

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
292
4 anni
Buongiorno, Voi state mettendo le stelline nei commenti dei post? Io in questi giorni mi sto dedicando a mettete le stelline a tutti i post che ho scritto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

topino14
topino14 il
Ciao io in genere le mette regolarmente, ma visto che potrei averne dimenticata qualcuna seguo il tuo esempio e dò una controllata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io aspetto sempre un po' di tempo per permettere a tutti di commentare e poi metto le stelline :)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
io aspetto sempre un po' di tempo per permettere a tutti di commentare e poi metto le stelline :)
😊👏. concordo con te 😊
topino14
topino14 il
Pallocchio02
io aspetto sempre un po' di tempo per permettere a tutti di commentare e poi metto le stelline :)
Sarebbe anche la mia idea, poi finisce che mi dimentico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😊👏. concordo con te 😊
grazie:)
pritti
pritti il
ciao, non ho capito, davvero non ho capito come mettere le stelline nei post che, raramente, scrivo
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io mi dimentico 😱😱🙄🤭
miluessa
miluessa il
Ciao, nelle risposte che ricevi ne scegli una che ti piace e vicino al pollice su o giù c'è la stellina, basta cliccarci sopra...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Sarebbe anche la mia idea, poi finisce che mi dimentico
diciamo che io lo faccio quando ho finito di controllare tutte le notifiche e vedo che le dolcine non votano piu' allora comincio con l'assegnare le stelline .