Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

supermercati/ipermercati/negozietti/ botteghe

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
360
3 anni
Buongiorno a tutti, voi dove preferite andare a fare la spesa? io solitamente per la "grande spesa"vado nei supermercati, mentre per quella giornaliera, vado spesso nei negozietti e botteghe vicino a casa, la scelta sicuramente è più limitata, ma per diverse tipologie di prodotto la qualità è ottima!!! Voi come vi regolate? buona giornata!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Antonia17
Antonia17 il
ciao io opto sempre per i supermercati sono più forniti e puoi trovare tutto
miluessa
miluessa il
Io compro solo nei supermercati, i negozietti hanno prezzi troppo alti...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Supermercati e a volte negozietti
ritasalvo
ritasalvo il
Io solo supermercati,i negozietti sono poco forniti e anche più cari.
clas09
clas09 il
Io ho la fortuna di avere un supermercato sotto casa 😊
kecca78
kecca78 il
Anch'io supermercati!!!🙋
pritti
pritti il
ciao, anche io la grande spesa la compro al supermercato Per quanto riguarda la carne, ho il macellaio di ficucia da sempre. Per quanto riguarda legumi e uova, vado al mercato rionale (tieni presente che la bottega del mercato è gestita da una mia coetanea e mia mamma comprava quando era gestita dalla sua mamma. Pesce? Al mercato, dal pescivendolo di fiducia. Insomma... giro parecchio :)
beatrisss
beatrisss il
Supermercato
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Preferisco i supermercati!
topino14
topino14 il
Ciao anch'io preferisco i supermercati, uno perchè ci lavoro, 2 sono meno costosi e c'è ampia scelta per tutte le esigenze, 3 abito a 5 minuti a piedi dal supermercato
moniquefeli
moniquefeli il
Io per la spesona vado al supermercato, per la spesa quotidiana ho un negozietto a 3 minuti da casa a piedi. Il primo super mercato lo trovo a 25 minuti di macchina da casa mia(e gli altri sempre più lontani) per cui diventa un obbligo optare per questa soluzione...
annun49
annun49 il
mio marito va al supermercato
ERRE
ERRE il
Antonia17
ciao io opto sempre per i supermercati sono più forniti e puoi trovare tutto
vero i supermercati soprattutto quelli grandi sono sicuramente più forniti! ;-)
ERRE
ERRE il
miluessa
Io compro solo nei supermercati, i negozietti hanno prezzi troppo alti...
In merito di prezzi, almeno parlo per le botteghine dove vado, i prodotti in offerta, come nella grande distribuzione non ci sono, paragonando i prezzi della grande distribuzione e questi prodotti a prezzo intero, non ci sono grandi differenze, almeno su alcuni prodotti... diciamo comunque che prediligo per la spesa settimanale i supermercati, mentre x quella giornaliera mi avvalgo di queste.. ;-)
ERRE
ERRE il
Cirilla.91
Supermercati e a volte negozietti
:-)
ERRE
ERRE il
ritasalvo
Io solo supermercati,i negozietti sono poco forniti e anche più cari.
In merito all'assortimento confermo... bisogna un po' accontentarsi nei negozzietti ;-)
ERRE
ERRE il
clas09
Io ho la fortuna di avere un supermercato sotto casa 😊
fortuna davvero!!! puoi uscire anche 10 volte senza doverti caricare come un "mulo" per la spesa ahahah ;-) io quando vado nei supermercati per la spesa grossa, tra parcheggio, borse, borsine, etc.. mi passa quasi la voglia ahahahah
ERRE
ERRE il
kecca78
Anch'io supermercati!!!🙋
:-)
ERRE
ERRE il
pritti
ciao, anche io la grande spesa la compro al supermercato Per quanto riguarda la carne, ho il macellaio di ficucia da sempre. Per quanto riguarda legumi e uova, vado al mercato rionale (tieni presente che la bottega del mercato è gestita da una mia coetanea e mia mamma comprava quando era gestita dalla sua mamma. Pesce? Al mercato, dal pescivendolo di fiducia. Insomma... giro parecchio :)
Bravissima, anch'io come te, supermercato x la grande spesa, macellaio di fiducia che appunto è una bottega storica, panettiere, e poi altre botteghine vicino a casa x salumi, e qualcosa che dimentico immancabilmente quando vado al supermercato o semplicemente se mi serve qualcosa al momento :-)
ERRE
ERRE il
beatrisss
Supermercato
:-)
ERRE
ERRE il
Clara_viola_
Preferisco i supermercati!
:-)
ERRE
ERRE il
topino14
Ciao anch'io preferisco i supermercati, uno perchè ci lavoro, 2 sono meno costosi e c'è ampia scelta per tutte le esigenze, 3 abito a 5 minuti a piedi dal supermercato
Ciao, che fortuna! Lavorandoci magari eviti il mio problema che appena arrivata a casa mi accorgo di aver dimenticato immancabilmente qualcosa ahahah, confermo che quando ci sono i prodotti in offerta si risparmia tanto e soprattutto c'è tanta scelta, e poi 5 minuti a piedi, direi che sei molto comoda!!! ;-)
ERRE
ERRE il
moniquefeli
Io per la spesona vado al supermercato, per la spesa quotidiana ho un negozietto a 3 minuti da casa a piedi. Il primo super mercato lo trovo a 25 minuti di macchina da casa mia(e gli altri sempre più lontani) per cui diventa un obbligo optare per questa soluzione...
Un po' come te, anch'io ho un negozzietto a 5 min da casa a piedi, più un piccolo supermercato a 10 min sempre a piedi, se no per gli altri almeno mi devo fare 10/15 min in macchina e poi come te gli altri ancora più lontani...
ERRE
ERRE il
annun49
mio marito va al supermercato
che bravo che ti aiuta con la spesa!!! ;-)