Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Consegna premi del'Accademia

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
354
3 anni
Buongiorno, ho completato a suo tempo le prime 3 spille dell'Accademia ed oggi ho ricevuto con molto piacere il secondo pacco dell'Accademia Paneangeli (il primo contenente la pirofila ed il guanto l'ho ricevuto a febbraio).
Volevo segnalare che nel pacco in questione, relativo evidentemente alla mia seconda spilla, c'erano 2 guanti ed una sola pirofila.
La domanda è questa: sono stati inviati erroneamente 2 guanti - se il premio si riferisce ad una sola spilla - oppure non è stata erroneamente inviata una pirofila - nel caso fossero stati inviati i premi relativi a 2 spille?
O semplicemente la pirofila mancante mi sarà inviata in una seconda spedizione?
Grazie in anticipo per la vostra risposta!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

topino14
topino14 il
Ciao non so se è il tuo caso ma dipende da quando hanno approvato la ricetta. La prima edizione e relativi premi andava fino a dicembre 2018. A me la prima spedizione aveva 3 guanti e 2 pirofile, stamani è arrivata la 3 pirofila.
bontairos
bontairos il
Io a suo tempo ho completato una spilla relativa all'edizione dell'Accademia scaduta a marzo; stamattina però ho ricevuto solo il guantone. Come mai?
elebu59
elebu59 il
topino14
Ciao non so se è il tuo caso ma dipende da quando hanno approvato la ricetta. La prima edizione e relativi premi andava fino a dicembre 2018. A me la prima spedizione aveva 3 guanti e 2 pirofile, stamani è arrivata la 3 pirofila.
Hai ragione! In effetti la terza ricetta è stata approvata dopo ben due "bocciature", quindi in ritardo rispetto alle altre! Pensavo fosse collegato il tutto, ma se ti hanno inviato una pirofila da sola, il mistero è svelato! Grazie!
elebu59
elebu59 il
bontairos
Io a suo tempo ho completato una spilla relativa all'edizione dell'Accademia scaduta a marzo; stamattina però ho ricevuto solo il guantone. Come mai?
Forse è come ci ha spiegato Topino14: dipende da quando ti è stata approvata la ricetta e questa arriverà "in solitaria", proprio come accadrà (lo spero!) a me!
bontairos
bontairos il
elebu59
Forse è come ci ha spiegato Topino14: dipende da quando ti è stata approvata la ricetta e questa arriverà "in solitaria", proprio come accadrà (lo spero!) a me!
Ok! ... aspetteremo ...