Il forum dolcidee

Torna al Forum
giacalonexyz@gmail.com

pasta frolla

Creata da giacalonexyz@gmail.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
360
3 anni
Buonasera dolcine, dal momento che non riesco a digerire il burro ho provato a cercare ricette di pasta frolla senza burro, ma fatta con olio. Secondo voi viene ugualmente buona?o potrei ovviare a qualcos' altro?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

moniquefeli
moniquefeli il
Beh diciamo ke la consistenza con l olio cambia un po', e provare con la margarina vegetale?
ritasalvo
ritasalvo il
Se il tuo problema è l intolleranza al lattosio ,in commercio ce ne sono tanti ad alta digeribilita.certo con l olio cambia la consistenza.
topino14
topino14 il
Ciao, sicuramente fatta con l'olio cambia, ma alcune dolcine ho visto che hanno provato e ho trovato il risultato interessante, anche se non avendo provato non so dirti il sapore. Prova con il burro senza lattosio
rosariapittera
rosariapittera il
io faccio sempre la frolla col burro per curiosità una volta l'ho fatta con l'olio e ai miei non è piaciuta ,cambia il sapore.Magari puoi provare un burro senza lattosio o la margarina vegetale come consigliato dalle altre dolcine!!
Fede@
Fede@ il
Il sapore un po'si sente.....
Fede@
Fede@ il
Il sapore un po'si sente.....
Gioele04
Gioele04 il
olio o margarina.
Boffi
Boffi il
Io la preparo sempre con olio,a mio parere è anche più buona!!Cerca tra le mie ricette,la trovi!
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva ..... sicuramente piu' .......... digeribile
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva, sicuramente piu' digeribile
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva, sicuramente piu' digeribile
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva, sicuramente piu' digeribile
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva, sicuramente piu' digeribile
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva, sicuramente piu' digeribile
cricettina111
cricettina111 il
ciao, prova con l'olio d'oliva, sicuramente piu' digeribile
Ciucosky
Ciucosky il
Hai provato con lo strutto? Io l'ho sempre trovato più digeribile del burro e dell'olio ma devi adeguare le quantità altrimenti ottieni l'effetto opposto