Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Disguido

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+8 (TOT. VOTI 8)
34
592
3 anni
Buongiorno cara redazione... Volevo informarvi di un disguido che c'è stato... Sono una persona corretta e trovo giusto farvelo presente... Ieri pomeriggio ho ricevuto un'altra tortiera paneangeli... I premi li avevo ricevuti già mesi fa... E dal momento che la mia situazione purtroppo è sempre bloccata da dicembre (nonostante mi abbiate detto di averla sistemata già due volte) è evidente che c'è stato un errore... Vorrei sapere cosa fare anche perché non trovo giusto tenere un premio che non ho guadagnato... Quindi fatemi sapere come è meglio restituirla... E se fosse possibile mi piacerebbe risolvere anche il mio blocco... Grazie attendo informazioni.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (34)

concy1960
concy1960 il
Bravissima, sei proprio una bella persona onesta e corretta!
Secondo me, meriti di tenerlo il secondo regalo.
Sentiamo cosa ne pensa la Redazione.
Buon fine-settimana,
Concy *
luanak
luanak il
Sei fantastica Frency!
Anche io la penso come la carissima Concy.
Mi spiace molto per la tua situazione e spero che la Redazione riesca a risolvere il problema al più presto.
Dolcissima giornata cara
ritasalvo
ritasalvo il
Evviva la sincerità,e l onestà,brava,sei una bella persona ,👏👏👏👏👏👏☺☺
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sei una grande :)
moniquefeli
moniquefeli il
Frency, sei proprio una bella persona! Concordo con le nostre colleghe Dolcine ke te lo meriti lo stesso il premio, proprio per la tua ONESTÀ!! Spero di cuore ke ti possano sbloccare, un bacione e un abbraccio!
topino14
topino14 il
Complimenti per l'onesta, anch'io la penso come le altre Dolcine che meriti ugualmente il premio. Solo una curiosità: ma non è che te stai partecipando lo stesso all'accademia anche se ti vedi bloccata, visto che la Redazione ti vede sbloccata? A volte la tecnologia è strana. Pensa che spesso le mail su pc non le leggo perchè mi trovo bloccata, ma sul cell si senza problemi eppure uso stesso browser e indirizzo. Ho anche contatto il servizio clienti ma per loro è tutto ok. Un abbraccio
La Redazione
La Redazione il
Ciao Frency,
ti lasciamo come sempre il nostro indirizzo di assistenza in modo da verificare insieme :D
info@dolcidee.it
Complimenti per l'onestà e un grande abbraccio <3
Un bell'esempio di Community come sempre.
Fede@
Fede@ il
Complimenti 👏 👏👏
bobbino
bobbino il
Di persone corrette e oneste come tu hai dimostrato di essere purtroppo al giorno d'oggi se ne trovano veramente poche complimenti
clas09
clas09 il
Concordo con le altre dolcine 😊. Un bel gesto. Mi dispiace che sei bloccata. In bocca al lupo per tutto 🙋
piccolastella91
piccolastella91 il
Persone così oneste ne esistono veramente poche! È bellissimo vedere tanta correttezza! Ti meriti indubbiamente questo regalo! 😘😘
MarTiC
MarTiC il
Cara Frency 89 concordo con tutte le altre Dolcine, sei una davvero una brava ragazza, onesta, corretta e seria! Magari ci fossero più persone come te!! 😊
E non lo dico solo per il fatto della tortiera (che anche secondo me, meriteresti di tenere...) ma perché l'ho capito già da tempo che tu sei una ragazza dolce, gentile, sempre a modo e soprattutto troppo simpatica 😄! Mi dispiace leggere il fatto che ti trovi ancora bloccata 😔 e spero che questa volta la Redazione possa aiutarti nel modo giusto!
Voglio offrirti, anche se ahimè solo con questo commento, il sostegno morale affinchè tu non ti perda d'animo perché sei un ottimo esempio per questa Dolce community! Un abbraccio 🤗
lindy53
lindy53 il
Brava!!!
Frency 89
Frency 89 il
concy1960
Bravissima, sei proprio una bella persona onesta e corretta!
Secondo me, meriti di tenerlo il secondo regalo.
Sentiamo cosa ne pensa la Redazione.
Buon fine-settimana,
Concy *
Ti ringrazio sei stata molto gentile 😊😊
Frency 89
Frency 89 il
luanak
Sei fantastica Frency!
Anche io la penso come la carissima Concy.
Mi spiace molto per la tua situazione e spero che la Redazione riesca a risolvere il problema al più presto.
Dolcissima giornata cara
Grazie mille Luana!!! 😊😊Sei carinissima... Spero anche io che si risolva ma a questo punto mi sembra difficile... Grazie ancora e buona giornata 😊😊
Frency 89
Frency 89 il
ritasalvo
Evviva la sincerità,e l onestà,brava,sei una bella persona ,👏👏👏👏👏👏☺☺
Grazieeeeeeeee!!!🤗🤗
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
sei una grande :)
Grazie carissima!!! Gentilissima come sempre 🤗
Frency 89
Frency 89 il
moniquefeli
Frency, sei proprio una bella persona! Concordo con le nostre colleghe Dolcine ke te lo meriti lo stesso il premio, proprio per la tua ONESTÀ!! Spero di cuore ke ti possano sbloccare, un bacione e un abbraccio!
Ma grazie!!! Ti ringrazio tanto tanto tanto!!! 😊
Frency 89
Frency 89 il
topino14
Complimenti per l'onesta, anch'io la penso come le altre Dolcine che meriti ugualmente il premio. Solo una curiosità: ma non è che te stai partecipando lo stesso all'accademia anche se ti vedi bloccata, visto che la Redazione ti vede sbloccata? A volte la tecnologia è strana. Pensa che spesso le mail su pc non le leggo perchè mi trovo bloccata, ma sul cell si senza problemi eppure uso stesso browser e indirizzo. Ho anche contatto il servizio clienti ma per loro è tutto ok. Un abbraccio
Grazie mille cara!!! Siete state tutte dolcissime... Allora che sia da computer o da telefono la situazione è sempre uguale... Da quello che vedo i punti vanno sempre appunto sulla prima spilla... E non è possibile sceglierne una nuova... Proverò a contattare l'assistenza anche perché non mi è ancora chiaro cosa fare con la tortiera 😂
Ultimamente sono impegnatissima e non sono stata molto presente... Cercherò di recuperare al più presto... Grazie mille ancora e buona giornata 🤗🤗
Frency 89
Frency 89 il
La Redazione
Ciao Frency,
ti lasciamo come sempre il nostro indirizzo di assistenza in modo da verificare insieme :D
info@dolcidee.it
Complimenti per l'onestà e un grande abbraccio <3
Un bell'esempio di Community come sempre.
Buongiorno redazione!!! Vi ringrazio e appena possibile contatterò l'assistenza per la mia situazione e per capire bene cosa fare con la tortiera... Grazie e buona giornata 😊
Frency 89
Frency 89 il
Fede@
Complimenti 👏 👏👏
😊😊😊😊😊
Frency 89
Frency 89 il
bobbino
Di persone corrette e oneste come tu hai dimostrato di essere purtroppo al giorno d'oggi se ne trovano veramente poche complimenti
Ti ringrazio tanto per la tua gentilezza!!! 😊😊😊😊
Frency 89
Frency 89 il
clas09
Concordo con le altre dolcine 😊. Un bel gesto. Mi dispiace che sei bloccata. In bocca al lupo per tutto 🙋
Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!!
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
Persone così oneste ne esistono veramente poche! È bellissimo vedere tanta correttezza! Ti meriti indubbiamente questo regalo! 😘😘
Grazieeeeeeeee!!! Non posso non ringraziare ognuna di voi... Sei super gentile come sempre😘😘😘
Frency 89
Frency 89 il
MarTiC
Cara Frency 89 concordo con tutte le altre Dolcine, sei una davvero una brava ragazza, onesta, corretta e seria! Magari ci fossero più persone come te!! 😊
E non lo dico solo per il fatto della tortiera (che anche secondo me, meriteresti di tenere...) ma perché l'ho capito già da tempo che tu sei una ragazza dolce, gentile, sempre a modo e soprattutto troppo simpatica 😄! Mi dispiace leggere il fatto che ti trovi ancora bloccata 😔 e spero che questa volta la Redazione possa aiutarti nel modo giusto!
Voglio offrirti, anche se ahimè solo con questo commento, il sostegno morale affinchè tu non ti perda d'animo perché sei un ottimo esempio per questa Dolce community! Un abbraccio 🤗
Ti ringrazio per le belle parole... Che mi fanno commuovere e arrossire allo stesso tempo... Nella vita in generale cerco sempre di essere sincera e onesta per ogni cosa... Non sempre è una cosa che viene apprezzata... Ma d'altra parte non si può piacere a tutti😂 Questo è sicuramente un contesto diverso ma ho trovato giusto far presente il problema perché non mi sarei sentita a posto con me stessa... Grazie mille ancora🤗😘😘
Frency 89
Frency 89 il
lindy53
Brava!!!
Grazie 😊😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Grazie carissima!!! Gentilissima come sempre 🤗
Buona domenica;)
beatrisss
beatrisss il
Complimenti per la trasparenza!
Se fossi nella Redazione, ti lascerei il premio come regalo per la tua onestà!
Frency 89
Frency 89 il
beatrisss
Complimenti per la trasparenza!
Se fossi nella Redazione, ti lascerei il premio come regalo per la tua onestà!
Ti ringrazio... Sei molto molto gentile!!! 🤗🤗🤗
bontairos
bontairos il
Sono d'accordissimo anche io!
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Grazieeeeeeeee!!! Non posso non ringraziare ognuna di voi... Sei super gentile come sempre😘😘😘
Ma figurati! Tutta la community ti ringrazia per il bell'esempio! 🤗😃😃😘
Frency 89
Frency 89 il
bontairos
Sono d'accordissimo anche io!
😊😊😊😊
Orsagreezly
Orsagreezly il
ciao Frency!!!!!! sei straordinaria!!!! evviva la correttezza e la sincerità!!! anche io la penso come le altre, la redazione dovrebbe lasciarti il regalo, xchè è strameritato!!!! Fossero tutte come te le dolcine...... se fossi io la redazione ti attribuirei anche un premio speciale in punti proprio per l'onestà!!!!
Frency 89
Frency 89 il
Orsagreezly
ciao Frency!!!!!! sei straordinaria!!!! evviva la correttezza e la sincerità!!! anche io la penso come le altre, la redazione dovrebbe lasciarti il regalo, xchè è strameritato!!!! Fossero tutte come te le dolcine...... se fossi io la redazione ti attribuirei anche un premio speciale in punti proprio per l'onestà!!!!
Ciao!!! Ti ringrazio per quello che hai scritto 😊
Sei super super gentile!!! Lo siete state tutte 😊 Grazie mille davvero ti auguro una buona serata 🤗🤗