Il forum dolcidee

Torna al Forum
texvip

premi

Creata da texvip il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
606
3 anni
buongiorno ho partecipato all accademia per guanto e pirofila che come premi mi sono stati confermati con mail ...ieri mi e' arrivato il guanto ma non la pirofila inoltre ora sto partecipando per la scatola di latta e ieri mi e' arrivata mail che mi dice che ho quasi raggiunto il traguardo per il guanto ...qualcosa non quadra ♥


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Non temere, stanno tutte scrivendo la stessa cosa e non sei sola :D
Arriverà anche la pirofila, stiamo spedendo tutti i regali vinti entro il 15 Marzo ed è possibile che qualche dono sia stato assegnato dopo tale data, ma in ogni caso arriverà come da regolamento <3

Buona giornata a tutte!

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
Pazienta anche tu,arriveranno,siamo in tante,un abbraccio.
MarTiC
MarTiC il
Ciao! Riguardo al tuo dubbio sulla spilla che stai seguendo ora per la quale vorresti la scatola di latta, sei sicura di aver scelto la spilla giusta, ovvero quella che prevedeva il premio di cui parli? Perchè se ti è arrivata una mail per aver raggiunto il guanto... ti consiglio di andare a rivedere il regolamento:
https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/accademia_paneangeli_regolamento_marzo2019.pdf?20190315.1

Spero di essere stata di aiuto :)
texvip
texvip il
controllero' grazie