Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Rieccomi

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
327
3 anni
Ciao dolcine/i,
Sono circa 10 giorni che non riesco a collegarmi per mancanza di tempo e devo dire che il forum mi è mancato.
Venerdì ho ricevuto il terzo ed ultimo kit dell'Accademia Paneangeli, 1° edizione e pochi minuti fa ho inviato la ricetta per completare la prima spilla per la seconda edizione dell'Accademia (speriamo venga accettata!).
Come state?
Cosa mi raccontate di bello ed interessante?
A presto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Boffi
Boffi il
Ben ritornata!Anche io ultimamente ho pochissimo tempo,infatti la ricetta del Brief devo prepararla da quasi un mese!Uffi!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Beatriss! Ma lo sai ke ho pensato a te ieri sera mentre sbirciavo un po' di qua e di là nel forum? Nn mi vengono bei pensieri quando mi accorgo ke qualcuno manca da un po'.. intanto son contenta che stai bene! Io ho iniziato la stagione per cui sarò meno presente anch'io purtroppo...sto aspettando l approvazione dellaricetta spilla della colazione...
beatrisss
beatrisss il
moniquefeli
Ciao Beatriss! Ma lo sai ke ho pensato a te ieri sera mentre sbirciavo un po' di qua e di là nel forum? Nn mi vengono bei pensieri quando mi accorgo ke qualcuno manca da un po'.. intanto son contenta che stai bene! Io ho iniziato la stagione per cui sarò meno presente anch'io purtroppo...sto aspettando l approvazione dellaricetta spilla della colazione...
Grazie del pensiero e spero mi porti fortuna e mi allunghi la vita.
Ultimamente sono molto impegnata quindi erano 13 giorni che non mi collegavo e leggo solo ora gli ultimi commenti che avete postato.
Buona domenica a tutte/i!
clas09
clas09 il
Ciao 🙋. Bentornata. Io anche devo caricare la ricetta finale per la spilla maestra torta di compleanno. Ho raggiunto 750 punti 😆 💪. L'ultima spilla che devo completare dell'edizione nuova. Buona domenica
gabrya
gabrya il
ben tornata!! buona domenica!!
kecca78
kecca78 il
Ciao!
Anch'io mi sto collegando poco, è ho notato alcune assenze, come la tua!
Ma, spero sempre, per mancanza di tempo!
kecca78
kecca78 il
moniquefeli
Ciao Beatriss! Ma lo sai ke ho pensato a te ieri sera mentre sbirciavo un po' di qua e di là nel forum? Nn mi vengono bei pensieri quando mi accorgo ke qualcuno manca da un po'.. intanto son contenta che stai bene! Io ho iniziato la stagione per cui sarò meno presente anch'io purtroppo...sto aspettando l approvazione dellaricetta spilla della colazione...
Che lavoro fai?🙋
kecca78
kecca78 il
clas09
Ciao 🙋. Bentornata. Io anche devo caricare la ricetta finale per la spilla maestra torta di compleanno. Ho raggiunto 750 punti 😆 💪. L'ultima spilla che devo completare dell'edizione nuova. Buona domenica
Anche per me è l'ultima spilla, e mi manca poco per arrivare a 750 punti, per "scoprire" il brief, anche se qualche dolcina me lo aveva anticipato!!!!
clas09
clas09 il
kecca78
Anche per me è l'ultima spilla, e mi manca poco per arrivare a 750 punti, per "scoprire" il brief, anche se qualche dolcina me lo aveva anticipato!!!!
Congratulazioni 😊 🎉.
moniquefeli
moniquefeli il
kecca78
Che lavoro fai?🙋
Io lavoro nel settore turistico alberghiero cara e da noi abbiamo 2 stagioni ,estiva e stagione invernale..
annun49
annun49 il
bentornata
beatrisss
beatrisss il
kecca78
Che lavoro fai?🙋
Lavoro d'ufficio ma ovviamente quando arrivi a casa spesso si è talmente stanchi che non ci pensi a collegarti.
In più il caldo non aiuta!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Io lavoro nel settore turistico alberghiero cara e da noi abbiamo 2 stagioni ,estiva e stagione invernale..
Complimenti un bellissimo lavoro. Vedi tantissima gente che viene e che va via 😊.
clas09
clas09 il
beatrisss
Lavoro d'ufficio ma ovviamente quando arrivi a casa spesso si è talmente stanchi che non ci pensi a collegarti.
In più il caldo non aiuta!
Dai in ufficio c'è l'aria condizionata 😊. Spero che ci sia 😞. Io adoro l'estate forse perché sono nata in questo periodo il mio corpo resiste al caldo 😆.
moniquefeli
moniquefeli il
Si è ke al giorno d'oggi è sempre più difficile lavorare on questo settore, bisogna avere un sacco di pazienza e devo dire ke purtroppo i clienti più "difficili " sono proprio gli italiani..
beatrisss
beatrisss il
clas09
Dai in ufficio c'è l'aria condizionata 😊. Spero che ci sia 😞. Io adoro l'estate forse perché sono nata in questo periodo il mio corpo resiste al caldo 😆.
Anche io adoro l'estate ed odio l'inverno!
beatrisss
beatrisss il
moniquefeli
Si è ke al giorno d'oggi è sempre più difficile lavorare on questo settore, bisogna avere un sacco di pazienza e devo dire ke purtroppo i clienti più "difficili " sono proprio gli italiani..
Condivido in pieno!