Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Consigli per la spilla Torte di Compleanno

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
382
3 anni
Buongiorno Dolcine devo preparare la mia ricetta per la spilla Torte di Compleanno e devo fare un pan di spagna farcito. Secondo voi se lo faccio a rotolo va bene? Volevo mettere nel ripieno panna montata e confettura di pesche e sopra panna e pesche fresche. Che ne dite? Grazie a tutte in anticipo, ma io non sono ferrata con torte pannose cremose ecc. Ne faccio poche perché non mi piace mangiarle


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

clas09
clas09 il
Condivido il pensiero. Aspetto
clas09
clas09 il
Aspetto che mi conferma la ricetta finale poi inizio con la spilla torte di compleanno 😊. Sono curiosa di vedere la tua ricetta.
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Vania, come vedi anch'io faccio poche torte cremose perché nn sono amante delle creme, però la tua è un ottima idea! Abbinata magari a qualche mandorla o amaretto..?
Ciucosky
Ciucosky il
Penso che non ci siamo problemi se a forma di rotolo. Io decorerei con uno strato di panna e con pesche a pezzetti e amaretto sbriciolato. La trovo molto golosa.
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ciao Vania, come vedi anch'io faccio poche torte cremose perché nn sono amante delle creme, però la tua è un ottima idea! Abbinata magari a qualche mandorla o amaretto..?
Sì amaretti. La forma a rotolo dici sarà ok?
piccolastella91
piccolastella91 il
Mi piacciono molto i rotoli, anche se io non sono molto brava a farli! Inoltre le pesche sono uno dei miei frutti preferiti! Aspetto di vedere la tua torta!! 🍰
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Sì amaretti. La forma a rotolo dici sarà ok?
Si secondo me è un ottima variante alla classica torta tonda! In bocca al lupo! Io sto ancora aspettando l approvazione della ricetta della spilla della colazione...😞
Orsagreezly
Orsagreezly il
la tua idea mi sembra ottima!!! e poi se usi la frutta sgrassi un po la crema.... per quanto riguarda la forma secondo me fai benissimo a variare un po'.... non vedo l'ora di leggere la tua ricetta!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
Grazie per la stellina! Che gentile che sei!!!!!! 🌹🌹🌹🌹🌹
topino14
topino14 il
Orsagreezly
Grazie per la stellina! Che gentile che sei!!!!!! 🌹🌹🌹🌹🌹
Figurati buona serata :-*