Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

AIUTOOO

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
338
3 anni
Buon pomeriggio a tutti... Mi é arrivata l'email dopo mi ripropongono di seguire le indicazioni per realizzare la ricetta da loro richiesta... Io avevo realizzato i muffin dopo aver raggiunto i 750 punti... Invece che dolce bisognerebbe preparare? Magari ho interpretato male il tutto... Anzi sicuramente... Datemi qualche indizio grazie a tutte... 🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

ERRE
ERRE il
Ciao, quale sono le indicazioni del brief? X quale spilla stai partecipando? Vediamo cosa viene richiesto da preparare...🙂
moniquefeli
moniquefeli il
Ha ragione ERRE, facci sapere per cosa stai partecipando e cosa chiede il brief così possiamo aiutarti!
la-32.bianca
la-32.bianca il
Questo c'è scritto
immagine risposta 14735182
moniquefeli
moniquefeli il
Quindi puoi fare muffin, ciambelle o dolci lievitati decorati con cioccolato/ frutta oppure ripieni... quindi sotto allo screen shot ke ci hai fatto vedere trovi carica la ricetta e li la carichi, ma credo ke tu nn possa caricare quella dei muffin precedentemente fatti,dovrai pensare a qualche altro dolce..
la-32.bianca
la-32.bianca il
Avevo caricato quella, ma non è stata accettata, per questo dopo l'ho caricata come una normale ricetta. Quindi mi è venuto il dubbio sulla ricetta che si doveva caricare o meno.
delizie di titty
delizie di titty il
A me chiede di fare una crostata con un ingrediente pane angeli, per poter passare alla fase successiva. Vi risulta?
delizie di titty
delizie di titty il
la-32.bianca
Questo c'è scritto
[immagine]
Si risulta a me chiede di fare una crostata con crema e frutta, l' importante che ci sia un ingrediente pane angeli.
la-32.bianca
la-32.bianca il
Sarà quella della precedente accademia...
ERRE
ERRE il
la-32.bianca
Avevo caricato quella, ma non è stata accettata, per questo dopo l'ho caricata come una normale ricetta. Quindi mi è venuto il dubbio sulla ricetta che si doveva caricare o meno.
Ciao, guarda l'unico dubbio che mi può venire vedendo la ricetta, potrebbe essere l'utilizzo del bimby (con i passaggi un po' sintetici), prova magari a mettere una ricetta tradizionale, magari spiegando dettagliatamente i passaggi, anche la decorazione che dalla foto si vede benissimo ;-), ma nella descrizione della ricetta non compare… Comunque per sicurezza prova anche a mandare una mail alla Redazione magari ti sapranno dare più dritte…
Intanto vado a votare la tua ricetta!!! ;-))
Comunque
La Redazione
La Redazione il
Dolcine siamo sempre a disposizione al nostro indirizzo di assistenza per darvi maggiori delucidazioni, consigli e man forte :D
La Redazione
la-32.bianca
la-32.bianca il
Anch'io ho pensato a ciò cmq grazie 🙂
Dolly8
Dolly8 il
Procedimento molto simile a quello che è stato chiesto a me 😫.. nemmeno il mio dolce è passato..
bird
bird il
Per la quinta volta la mia ricetta e stata bocciata sono senza parole.