Il forum dolcidee

Torna al Forum
alemar80

Un altro regalo in arrrivo

Creata da alemar80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
416
3 anni
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail..un altra latta paneangeli in arrivo 😀


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
Brava Ale! Io sto ancora aspettando l approvazione della spilla della colazione...😢😢
ERRE
ERRE il
Bravissima!!! Complimenti!!!!
miluessa
miluessa il
Bravissima! Io ne sto aspettando 3 e l'approvazione dell'ultima ricetta!
cetti
cetti il
Brava!
miluessa
miluessa il
Brava! Anche io le sto aspettando!
clas09
clas09 il
Complimenti 😉
giaguaro7368
giaguaro7368 il
BRAVISSIMA...io non ho ancora ricevuto la conferma x i 750 punti ormai è passato piu di un mese...speriamo bene!
La Redazione
La Redazione il
giaguaro7368
BRAVISSIMA...io non ho ancora ricevuto la conferma x i 750 punti ormai è passato piu di un mese...speriamo bene!
Ciao Giaguaro!
Ci risulta che tu sia in attesa della validazione della ricetta finale :D
Non temere, le tempistiche possono essere variabili come ti abbiamo anticipato controlliamo tutte le vostre ricette singolarmente per potervi dare la migliore valutazione, vedrai che riceverai una risposta al più presto <3
Grazie per la pazienza e complimenti a tutte!
Bravissime!

La Redazione
beatrisss
beatrisss il
Anche io sono alla seconda latta! Non vedo l'ora di ricevere i premi di questa seconda edizione dell'Accademia.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
La Redazione
Ciao Giaguaro!
Ci risulta che tu sia in attesa della validazione della ricetta finale :D
Non temere, le tempistiche possono essere variabili come ti abbiamo anticipato controlliamo tutte le vostre ricette singolarmente per potervi dare la migliore valutazione, vedrai che riceverai una risposta al più presto <3
Grazie per la pazienza e complimenti a tutte!
Bravissime!

La Redazione
lo so che ci sono tante ricette da valutare ....ma non vedo l'ora di sapere se è stata approvata....:)