Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

X la Redazione

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
227
3 anni
Buongiorno amici della Redazione, se possibile vorrei mettere "ai voti delle dolcine" e alla vostra attenzione alcune proposte:
- abolizione della opzione migliore risposta onde evitare che (come accade spesso) utenti poco corrette si attribuiscano i punti previsti perché in possesso di doppio account
- obbligo di risposta se si pone un quesito....molte utenti pongono domande a raffica ma non si curano di quello che viene loro risposto
- la possibilità di inserire SOLO un post al giorno (abolizione dei tre previsti....) meno domande inutili
Grazie x l'attenzione. Buona giornata.



Risposte (3)

ritasalvo
ritasalvo il
Hai messo in evidenza un grosso problema,sono daccordo con te pippa ,ma sta alla redazione verificare alcuni illeciti,come l assegnazione della stellina sempre alla stessa persona,ragazze è un gioco bellissimo, ma bisogna giocare puliti ,vi sono delle regole da rispettare ,ma soprattutto in primis bisogna essere leali con se stessi, a presto ,saluti anche alla redazione.
moniquefeli
moniquefeli il
Pienamente d'accordo con te cara Pippa, l ho visto anch'io e mi era venuto da chiedere ma poi ho pensato ke forse ignorando servisse di più..
La Redazione
La Redazione il
Grazie mille per l'entusiasmo e le proposte!
Pensiamo che una libera Community non debba lasciarsi soggiogare da chi utilizza male la propria libertà.
Premiamo sempre chi si dimostra positivo e meritevole e ci piace moltissimo vedere come un gruppo solido di amiche sia in grado di dare sempre il buon esempio sia sul forum che sul ricettario.

Buona serata a tutte!
La Redazione