Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 12 Giugno

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
247
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Fabrizio Caramagna:

"Estate:
di notte il cielo si avvicina alla terra e senti l’erba solleticare le stelle e note musicali pendono da ogni albero e le risate sono così numerose che vorresti avere tasche dove metterle."

Raccontate delle vostre estati, passate e attuali, cosa vi piace di questa stagione, le foto che l'accompagnano...

Buona giornata a tutti

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Pippa!
Buona giornata anche a te! 🙆
pippa73
pippa73 il
kecca78
Buongiorno Pippa!
Buona giornata anche a te! 🙆
Grazie tante Kekka, ricambio :-)
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Pippa, bellissimo questo pensiero!
Di questa stagione mi piace il fatto che le giornate sono più lunghe e il tempo ci consente di stare di più all'aperto! Di solito tra giugno e luglio,nel fine settimana, vado con la mia famiglia a fare qualche passeggiata al lago..e magari una volta andiamo in qualche parco tipo Gardaland o Leolandia..poi ad agosto tutti al mareee!!!!! 😄 Dopo cena si esce per prendere un gelato e mi piace un sacco passeggiare tra i mercatini di artigianato che fanno la notte!
Ti lascio qualche foto del Lago D'Iseo e del mare della mia Sardegna ☺ Dolce notte cara! 🤗
immagine risposta 14736286
fr-224.sed
fr-224.sed il
Queste sono le spiagge di Maladroxia (S.Antioco), Nora (Pula) e Is solinas (Masainas)
immagine risposta 14736287
moniquefeli
moniquefeli il
fr-224.sed
Queste sono le spiagge di Maladroxia (S.Antioco), Nora (Pula) e Is solinas (Masainas)
[immagine]
Ke bella la Sardegna...😍😍è il suo mare?? Di ke zona sei?
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Queste sono le spiagge di Maladroxia (S.Antioco), Nora (Pula) e Is solinas (Masainas)
[immagine]
Le tue immagini sono meravigliose! Vivi in posti bellissimi....Ti ringrazio x aver risposto al mio post.....Buona giornata
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ke bella la Sardegna...😍😍è il suo mare?? Di ke zona sei?
Sono d'accordo, e' una terra che non ha nulla da invidiare a posti lontani ed esotici
;-)
moniquefeli
moniquefeli il
Queste sono le mie di zone...
immagine risposta 14736315
moniquefeli
moniquefeli il
E anche
immagine risposta 14736316
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
E anche
[immagine]
Bellisima!

E' qui che ti puoi avvicinare al cielo e al Signore......
moniquefeli
moniquefeli il
La prima veduta di Selva di Cadore con sfondo monte Pelmo, dove vivo attualmente, la seconda veduta di Colle Santa Lucia, dove ho vissuto da quando sono nata fino a quando nn sono andata a convivere, questo invece il lago del Sorapis
immagine risposta 14736319
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
E anche
[immagine]
:-)
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
La prima veduta di Selva di Cadore con sfondo monte Pelmo, dove vivo attualmente, la seconda veduta di Colle Santa Lucia, dove ho vissuto da quando sono nata fino a quando nn sono andata a convivere, questo invece il lago del Sorapis
[immagine]
>_<
pippa73
pippa73 il
......se altre dolcine vogliono condividere i loro scatti........
pippa73
pippa73 il
forza dolcine ...condividete le vostre foto!