Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Punti non assegnati

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
282
3 anni
Buongiorno cara Redazione,
ho pubblicato una ricetta ieri ed una oggi, ma non mi sono stati assegnati i punti..ho controllato varie volte ed ho notato che dopo i commenti e le condivisioni mi sono stati assegnati, ma quando pubblico le ricette il punteggio resta fermo..
Grazie..Buona giornata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Fra,
Grazie per la segnalazione!
Se hai già verificato che non siano punti che concorrono per una spilla già al massimo punteggio, contattaci al nostro indirizzo di assistenza e verificheremo insieme <3
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Ciao Fra,
Grazie per la segnalazione!
Se hai già verificato che non siano punti che concorrono per una spilla già al massimo punteggio, contattaci al nostro indirizzo di assistenza e verificheremo insieme <3
Si, ho già verificato, ho caricato le ricette dopo aver risposto al 1°quiz della nuova spilla..vi ho contattato tramite e-mail..
☺🤗
fr-224.sed
fr-224.sed il
La Redazione
Ciao Fra,
Grazie per la segnalazione!
Se hai già verificato che non siano punti che concorrono per una spilla già al massimo punteggio, contattaci al nostro indirizzo di assistenza e verificheremo insieme <3
Ho ricevuto la vostra e-mail che mi comunicava che la situazione dovrebbe essere sbloccata perchè al momento avevo raggiunto 458 punti, c tengo a precisare che sono arrivata a quel punteggio tra sondaggio, commenti, voti, condivisioni e apertura discussioni..mancano comunque 40 punti di 2 ricette (una pubblicata ieri e una stamattina).. poco fa ho caricato un'altra ricetta, mi sono stati assegnati 20 punti e sono arrivata 478 punti; un attimo dopo ne ho pubblicato un'altra (la 3a di oggi con prodotti sponsor), ma il punteggio è rimasto invariato..
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno..i punti sono nuovamente bloccati..ho pubblicato 2 ricette stamattina, ma per la 2a ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-con-yogurt-alla-vaniglia-senza-lattosio-e-confettura-di-pesche non mi sono stati assegnati i 20 punti