Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

cous cous

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
569
3 anni
ciao amiche dolcine avete qualche ricetta da consigliarmi con il cous cous sia dolce che salata?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

bontairos
bontairos il
Io lo faccio spesso come un'insalata di riso: o con le verdure (condiriso ed altre aggiunte) o ai frutti di mare (con crostacei, molluschi e pomodorini).
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bontairos
Io lo faccio spesso come un'insalata di riso: o con le verdure (condiriso ed altre aggiunte) o ai frutti di mare (con crostacei, molluschi e pomodorini).
grazie per i consigliii
focone04
focone04 il
Io lo faccio con melenzane tagliate a quadretti e fritte e con le zucchine fritte...ottimo con il caldo.
Ciucosky
Ciucosky il
Io preparo, ma di inverno, una versione data da una signora marocchina. Contiene ceci, zucca, zucchine, carote, patate e carne di manzo o pollo... Una bontà.
Gioele04
Gioele04 il
Anch'io lo uso sempre come insalata di riso.
annimi
annimi il
lo uso come insalata di riso.
miluessa
miluessa il
Anche io come insalata di riso
Stellasette
Stellasette il
Io lo preparo e per fare presto lo condisco con le verdure da minestrone surgelate prima cotte e poi saltare in padella con un po’ di olio
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
focone04
Io lo faccio con melenzane tagliate a quadretti e fritte e con le zucchine fritte...ottimo con il caldo.
deve esssere buonissimo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Stellasette
Io lo preparo e per fare presto lo condisco con le verdure da minestrone surgelate prima cotte e poi saltare in padella con un po’ di olio
questo potrebbe piacere a mio fratello io non lo mangio il minestrone .. nn mi piace proprioo :S
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
miluessa
Anche io come insalata di riso
buonissimo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annimi
lo uso come insalata di riso.
troppo buono
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Gioele04
Anch'io lo uso sempre come insalata di riso.
troppo buono
Stellasette
Stellasette il
SweetMomentsRicette
questo potrebbe piacere a mio fratello io non lo mangio il minestrone .. nn mi piace proprioo :S
In realtà se fai saltare le verdure poi non ricorda il minestrone,magari lo prepari per tuo fratello e lo assaggi 😊