Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Uova fresche

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
230
3 anni
Ciao dolcine queste sono le uova fresche appena raccolte dal nido delle mie galline.In questo periodo sono molto generose e grazie a loro mi posso cimentare nel realizzare il doppio delle torte😉
immagine post Uova fresche


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

topino14
topino14 il
Complimenti, proprio un bel "raccolto". Niente a che vedere con quelle del supermercato. Sai che sapevo che con il caldo le galline fanno poche uova? Le tue sono stata proprio brave
sally
sally il
topino14
Complimenti, proprio un bel "raccolto". Niente a che vedere con quelle del supermercato. Sai che sapevo che con il caldo le galline fanno poche uova? Le tue sono stata proprio brave
Dipende tutto dall' alimentazione che li dai.A me hanno fatto uova anche in inverno quando c'è stata la neve!☺
ritasalvo
ritasalvo il
Che galline laboriose,complimenti, ti verranno dei dolci da dio, ma anche delle buone frittate con erbette fresche
mikhy
mikhy il
wow che bello!! complimenti
moniquefeli
moniquefeli il
Uauh! Sei super fortunata! Uova fresche a km 0!!
clas09
clas09 il
Complimenti 😊 👏. Io anche uso uova fresche grazie ad un amico di famiglia.
Fede@
Fede@ il
Che belle 😍
topino14
topino14 il
sally
Dipende tutto dall' alimentazione che li dai.A me hanno fatto uova anche in inverno quando c'è stata la neve!☺
Non me ne intendo molto. Ho scritto questo perchè una signora che conosco e ha delle galline mi dice che con il caldo non fanno uova, poi il motivo vero perché le sue non producono non lo conosco. Comunque meglio così per te, le uova delle proprie galline sono meravigliose
kecca78
kecca78 il
Che brave galline!
Anch'io posso usufruire di uova fresche!!! 🙂
ERRE
ERRE il
Wow che bel raccolto!!! Che buone le uova fresche!!! Brave le tue galline!!!😉