Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Perché, ricomincio da capo

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
244
3 anni
Buon giorno redazione,desidererei delle delucidazioni,avendo raggiunto il livello maestra paneangeli ,quindi raggiunto il livello regali guanto pirofila,Come mai , da qualche giorno è come se stessi iniziando nuovamente,mi avete mandato messaggio ,complimenti hai superato 250 punti invieremo calendario, se già sono maestra che significa?grazie dolcina preoccupata ,attendo vostra risposta,buona domenica.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
Ciao se hai cambiato spilla riparti da capo con tutto il percorso. Hai inviato la ricetta finale e raggiunto 1500 punti in una spilla dell'accademia? Se si è tutto ok
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Ciao se hai cambiato spilla riparti da capo con tutto il percorso. Hai inviato la ricetta finale e raggiunto 1500 punti in una spilla dell'accademia? Se si è tutto ok
Si certo ,è così,quindi è tutto ok,in questo caso concorro x altri regali?credo di aver capito cosi,quindi al raggiungimento ,doppioni?grazie comunque per la spiegazione,sei gentile con tutti ,come sempre,un saluto affettuoso.
clas09
clas09 il
Ogni spilla conquistata riceverai i regali dell'accademia paneangeli. Infatti io ho conquistato tutte tre le spille della vecchia accademia. Ora sto conquistando la terza spilla dell'edizione nuova torte di compleanno 😊 💪. Riceverò tutti i regali 😆. In bocca al lupo
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Ogni spilla conquistata riceverai i regali dell'accademia paneangeli. Infatti io ho conquistato tutte tre le spille della vecchia accademia. Ora sto conquistando la terza spilla dell'edizione nuova torte di compleanno 😊 💪. Riceverò tutti i regali 😆. In bocca al lupo
Grazie mille🤗
topino14
topino14 il
ritasalvo
Si certo ,è così,quindi è tutto ok,in questo caso concorro x altri regali?credo di aver capito cosi,quindi al raggiungimento ,doppioni?grazie comunque per la spiegazione,sei gentile con tutti ,come sempre,un saluto affettuoso.
Sì i regali doppioni via via che finisci una spilla. Quindi 3 guanti e 3 pirofile più 3 scatole di latta e 3 teglie cuore per le nuove spille. Un saluto anche a te. Buona domenica
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Sì i regali doppioni via via che finisci una spilla. Quindi 3 guanti e 3 pirofile più 3 scatole di latta e 3 teglie cuore per le nuove spille. Un saluto anche a te. Buona domenica
Grazie mille gentilissima,buona domenica anche a te.