Il forum dolcidee

Torna al Forum
Erikasf

Step preparazione ricetta

Creata da Erikasf il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
637
3 anni
Ragazze buonasera!
È da qualche mese che non carico ricette, ma adesso sono a casa infortunata e ho tempo da dedicare alla preparazione di dolcetti per le varie persone che passano a trovarmi 😅 ho notato peró che quando carico una ricetta mi si annulla il secondo step/riquadro del procedimento, infatti devo sempre andare a modificare la ricetta e rinserirlo. Tengo a precisare che carico le ricette dal cell.
Grazie per l ottimo lavoro che svolgete 👍😘👌


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao capita anche a me, ti consiglio di aprire le varie fasi e di scrivere i passaggi, una volta che hai scritto tutti i passaggi confermi e invii la ricetta se hai bisogno sono qui, proverò ad aiutarti meglio
clas09
clas09 il
Buona guarigione 😊
Erikasf
Erikasf il
clas09
Buona guarigione 😊
Grazie 😘😘😘
clas09
clas09 il
Erikasf
Grazie 😘😘😘
🙋🙋
Erikasf
Erikasf il
Alessia_99
Ciao capita anche a me, ti consiglio di aprire le varie fasi e di scrivere i passaggi, una volta che hai scritto tutti i passaggi confermi e invii la ricetta se hai bisogno sono qui, proverò ad aiutarti meglio
Grazie, seguo proprio il procedimento che mi hai elencato. Forse stasera c erano problemi informatici perché ad esempio anche salvando la ricetta e poi andandola a modificare nonme la salvava correttamente... Ci son riuscita solo al quarto tentativo 👍😘👌
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Erika, ti ha risposto perfettamente Alessia, buona guarigione!! È il piede se nn sbaglio, vero?
Alessia_99
Alessia_99 il
Erikasf
Grazie, seguo proprio il procedimento che mi hai elencato. Forse stasera c erano problemi informatici perché ad esempio anche salvando la ricetta e poi andandola a modificare nonme la salvava correttamente... Ci son riuscita solo al quarto tentativo 👍😘👌
Menomale :-D
Riprenditi presto !!!
Buona Guarigione
Erikasf
Erikasf il
moniquefeli
Ciao Erika, ti ha risposto perfettamente Alessia, buona guarigione!! È il piede se nn sbaglio, vero?
Grazie 😘😘😘 eh si, rottura del quinto metatarso piede destro 🤣🤣🤣 grazie del supporto, buona giornata 😘😘😘
moniquefeli
moniquefeli il
Erikasf
Grazie 😘😘😘 eh si, rottura del quinto metatarso piede destro 🤣🤣🤣 grazie del supporto, buona giornata 😘😘😘
Anch'io me l ero rotto! Piede sx però...ti dirò ke nn ho avuto male più di tanto, ma ben tolto il gesso e riprendere l uso del piede...
lindy53
lindy53 il
Auguri di pronta guarigione!
Erikasf
Erikasf il
lindy53
Auguri di pronta guarigione!
Grazie 😘😘😘
Erikasf
Erikasf il
moniquefeli
Anch'io me l ero rotto! Piede sx però...ti dirò ke nn ho avuto male più di tanto, ma ben tolto il gesso e riprendere l uso del piede...
😨😨😨😱😱😱 E io che pensavo fosse questa laparte difficile 😵😰😲😥😩
moniquefeli
moniquefeli il
Erikasf
😨😨😨😱😱😱 E io che pensavo fosse questa laparte difficile 😵😰😲😥😩
Per me no Erika io ti auguro di cuore ke a te succeda il contrario!!
annimi
annimi il
Ti auguro una pronta guarigione.
Erikasf
Erikasf il
annimi
Ti auguro una pronta guarigione.
Grazie 😘😘😘 intanto io sto continuando a far torte e dolcetti 😂 i miei amici son contenti 😂👍💪
Erikasf
Erikasf il
Ragazze ho capito come raggirare il problema: ho fatto alcune prove e, se quando confermo il primo step clicco prima + e poi - e ancora +, non svanisce ció che ho scritto come inizio 👍👍👍👍💪💪💪💪 ho fatto alcune prove e questo é il metodo migliore 👍👍👍 mi crederete pazza ma son contentissima di aver trovato la soluzione 😁😁😁
MarTiC
MarTiC il
Grazie per la tua soluzione, proverò!
Comunque 😊 ti voglio svelare anche il mio procedimento... quando devo caricare la ricetta, prima la scrivo sul blocco note al computer, dividendola già in parti o step, così poi apro con + tanti step quanti sono quelli che mi servono, cioè li apro già prima e poi copio e incollo solo il testo... finora non ho avuto problemi... tranne quando magari devo apportare qualche modifica...ma lì è un'altro discorso...😉 Ciao....
MarTiC
MarTiC il
😅...leggo ora che tu carichi le ricette dal cell... il mio procedimento è invece per quando si carica una ricetta dal computer... però 🤔 ...chissà che non funzioni lo stesso...