Il forum dolcidee

Torna al Forum
tiffani

Consigli sulla spilla occasioni speciali

Creata da tiffani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
574
3 anni
Avete consigli per la spilla occasioni speciali, tipologia salato impasto lievitato, farcitura formaggio/verdure /salumi. Cosa mi consigliate o chi di voi ha già caricato la ricetta cosa mi consiglia di preparare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

clas09
clas09 il
Puoi fare la pizza o la focaccia 😊. Io ho fatto la pizza
tiffani
tiffani il
clas09
Puoi fare la pizza o la focaccia 😊. Io ho fatto la pizza
Mi lasci il link della tua ricetta?
tiffani
tiffani il
clas09
Puoi fare la pizza o la focaccia 😊. Io ho fatto la pizza
Mi lasci il link della tua ricetta occasioni speciali?
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Tiffany, anch'io come te devo caricare la ricetta per le occasioni speciali e ti dirò ke mi ha un po' spiazzata la richiesta salata, ero convinta di dover fare un dolce...ma mezza idea già ce l ho...
moniquefeli
moniquefeli il
Poi mi sa ke sarebbe stata una discussione da aprire in salotto..🤭🤭
clas09
clas09 il
tiffani
Mi lasci il link della tua ricetta occasioni speciali?
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-fatta-in-casa-1
clas09
clas09 il
moniquefeli
Ciao Tiffany, anch'io come te devo caricare la ricetta per le occasioni speciali e ti dirò ke mi ha un po' spiazzata la richiesta salata, ero convinta di dover fare un dolce...ma mezza idea già ce l ho...
In bocca al lupo 😊.
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo in 'Dolci consigli in cucina'
La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie Clas09!!
tiffani
tiffani il
La Redazione
Spostiamo in 'Dolci consigli in cucina'
La Redazione
Chiedo scusa, provvedo subito.
Ciucosky
Ciucosky il
Una pizza ortolana o una focaccia barese.
tiffani
tiffani il
Sono appena entrata nella accademia PaneAngeli ed ho visto che hanno rettificato la richiesta del brief delle occasioni speciali, nel senso che adesso chiedono 1 tipologia dolce cheesacake decorazione guarnizione al cioccolato o al caramello/decorazione al ciocccolato/frutta fresca. 2 tipologia salato salatini pizzette farcitura salumi/verdure/formaggi. Evidentemente a me risultava ancora il brief dei salati sfiziosi. Adesso il problema risolto! Voi cosa mi consigliate di fare? Avete link da consigliare?
federicap82
federicap82 il
Io ieri per un buffet ho preparato dei bignè salati con prosciutto cotto e insalata, un babá rustico con mortadella mozzarella e provola affumicata e focaccia di grano duro con zucchine e un'altra com pomodorini e olive