Il forum dolcidee

Torna al Forum
tiffani

Consigli sulla spilla occasioni speciali

Creata da tiffani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
597
3 anni
Questo post rettifica quello precedente, sono appena entrata nella accademia PaneAngeli ed ho visto che hanno rettificato la richiesta del brief delle occasioni speciali, nel senso che adesso chiedono 1 tipologia dolce cheesacake decorazione guarnizione al cioccolato o al caramello/decorazione al ciocccolato/frutta fresca. 2 tipologia salato salatini pizzette farcitura salumi/verdure/formaggi. Evidentemente a me risultava ancora il brief dei salati sfiziosi. Adesso il problema risolto! Cosa avete preparato per le occasioni speciali? Cosa mi consigliate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

moniquefeli
moniquefeli il
Oops, devo andare a vedere allora..
moniquefeli
moniquefeli il
Ho visto, quindi a scelta o dolce o salato...se prima avevo mezza idea adesso ne ho 2 mezze...🤔🤔
Pallocchio02
Pallocchio02 il
occasioni speciali bisogna fare la ricetta che richiede il brief , devi procurarti coloranti alimentari ghiaccia reale lievito per biscotti e glassa al cioccolato aroma limone e codette colorate questi sono tutti gli ingredienti che occorrono per fare il dolce occasioni speciali.
Dolcima
Dolcima il
Pallocchio02
occasioni speciali bisogna fare la ricetta che richiede il brief , devi procurarti coloranti alimentari ghiaccia reale lievito per biscotti e glassa al cioccolato aroma limone e codette colorate questi sono tutti gli ingredienti che occorrono per fare il dolce occasioni speciali.
Devo fare anche io la ricetta occasioni speciali,biscotti farciti,ma non ho capito a cosa servono i coloranti se si usano le codeste e poi sono 2 i colori, giallo e rosso, se non sbaglio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Devo fare anche io la ricetta occasioni speciali,biscotti farciti,ma non ho capito a cosa servono i coloranti se si usano le codeste e poi sono 2 i colori, giallo e rosso, se non sbaglio.
I coloranti servono per colorare la ghiaccia . Praticamente tu fai i biscotti ok li farciscinpoi sopra metti la ghiaccia che macchie raid connivenza colori blu giallo o rosso e" un modo per farli piu" colorati e renderli diversi e poi sopra metti le palline le cosette oppure i granelli di zucchero semplice. Se vedi gli ingredienti sono suggeriti ma ti basta un colore non servono tutti e tre😉tu puoi anche mettete la glassa sopra al cioccolato con le cosette l" importante e" usare gli ingredienti suggeriti.
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Ciao, dove hai trovato queste informazioni sui prodotti da utilizzare?
topino14
topino14 il
Ciao anch'io sto facendo questa spilla ma non sono arrivata ancora al brief. Adesso non ci sono più i biscotti? Meglio se si può fare il salato io sono felicissima