Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Nuove ricette Ricettario Paneangeli

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
298
3 anni
Buongiorno cara redazione, scorrendo il Ricettario Paneangeli ho visto ke ci sono 10 ricette novità, però nn si riescono ad aprire, anzi mi viene scritto "controlla le tue impostazioni di rete", potete fare qualcosa? Perché a me il resto funziona tutto, anche le ricette vecchie preferite mi si aprono, quindi magari è un problemino dal vostro server...grazie mille Redazione e buona giornata e buon lavoro!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Moniquefeli,
potresti spiegarci meglio dove stai navigando tra i ricettari? Aspettiamo il link così possiamo verificare :D Grazie!

QUI sembra essere tutto ok, quindi è possibile che ti manchi qualche plugin per visualizzare correttamente le ricette? Per capirlo prova ad aprire la pagina su un altro device e verificare se il problema sussiste <3

Per i ricettari in formato PDF invece è disponibile il download, se non ti si apre l'anteprima verifica di non avere bloccati i pop up o la possibilità di scaricare documenti dal web, potrebbe essere un'impostazione di sicurezza sul tuo browser internet,
Restiamo a disposizione!
La Redazione
 
moniquefeli
moniquefeli il
Questo me l ero scaricato un bel po' di tempo fa, ma nn ho mai avuto problemi..
immagine risposta 14739097
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Moniquefeli,
potresti spiegarci meglio dove stai navigando tra i ricettari? Aspettiamo il link così possiamo verificare :D Grazie!

QUI sembra essere tutto ok, quindi è possibile che ti manchi qualche plugin per visualizzare correttamente le ricette? Per capirlo prova ad aprire la pagina su un altro device e verificare se il problema sussiste <3

Per i ricettari in formato PDF invece è disponibile il download, se non ti si apre l'anteprima verifica di non avere bloccati i pop up o la possibilità di scaricare documenti dal web, potrebbe essere un'impostazione di sicurezza sul tuo browser internet,
Restiamo a disposizione!
La Redazione
 
Buongiorno redazione, in pratica io ho scaricato tanto tempo fa l App paneangeli dove ci sono tantissime ricette e periodicamente sul logo ricette novità vengono cambiate. Si può scorrere le ricette e cliccando sulle interessate (di solito) si aprono e si legge la ricetta..
Da qualche gg le ricette novità sono appunto cambiate ma io nn riesco ad aprirle solo a scorrerle...in più ho fatto la bravata di disinstallare l App e poi reinsatallarla per cui ho perso anche tutte quelle salvate tra le preferite..😭😭faccio presente ke io uso il cellulare...se mi potete aiutare..grazie!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Sono di nuovo qui a rompere le scatole..dunque sono tornata sull app paneangeli e le ricette si vedono tutte, salate o dolci ,da 20 o 60 minuti, torte crostate etc,etc, le uniche a nn aprirsi sono proprio le 10 ricette novità...per cui nn credo di essere io ad avere problemi... poi con calma mi ricerchero' quelle perse...però mi farebbe molto piacere poter vedere le novità!! Grazie mille per tutto e scusate il disturbo!;)
moniquefeli
moniquefeli il
Sono di nuovo qui a rompere le scatole..dunque sono tornata sull app paneangeli e le ricette si vedono tutte, salate o dolci ,da 20 o 60 minuti, torte crostate etc,etc, le uniche a nn aprirsi sono proprio le 10 ricette novità...per cui nn credo di essere io ad avere problemi... poi con calma mi ricerchero' quelle perse...però mi farebbe molto piacere poter vedere le novità!! Grazie mille per tutto e scusate il disturbo!;)