Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

[RACCOLTA-CONTEST] Ricette d'estate - Foto contest

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
462
3 anni
Buona sera dolcine/i ;)
Come state trascorrendo questo caldissimo inizio d'estate???
Eccomi qui, come da suggerimento della nostra adorata Redazione, per iniziare un divertente contest riguardante i nostri dolci estivi!!!
Immagino che la maggior parte saranno dolci al cucchiaio freschi, cheese cake senza cottura e magari con una montagna di frutta... insomma FRESCHEZZA sarà la parola chiave!!!
E allora, che ne dite di postare qui le foto delle vostre dolci prelibatezze e quella che riceverà più voti avrà in premio la stellina!!!
Su su... non vedo l'ora di leccarmi i baffi guardando le vostre creazioni!!!
Buona sfida a tutte/i!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

fulmy
fulmy il
Buonasera 😁 accetto volentieri la sfida e ti lascio la foto della mia cheesecake fredda alle more. L'ho fatta oggi e trovate la ricetta sul mio profilo. 😘😘
fulmy
fulmy il
La foto
immagine risposta 14739572
simpa82
simpa82 il
fulmy
La foto
[immagine]
Wow...lasciamene un pezzetto ;)
giaguaro7368
giaguaro7368 il
bella idea!!!
beatrisss
beatrisss il
fulmy
La foto
[immagine]
Golosa!
Cielo777
Cielo777 il
Ottimi consigli
topino14
topino14 il
Ciao Simpa io ti lascio la foto della mia cheesecake che ho poi diviso e servito a quadrotti. La base è cotta ma il resto è freddo, spero vada bene, la volevo condividere perchè era la prima volta che la facevo e mi è piaciuto molto scoprire il gusto sorprendente dello zucchero moscovado.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quadrotti-di-cheesecake-variegati
immagine risposta 14739811
simpa82
simpa82 il
topino14
Ciao Simpa io ti lascio la foto della mia cheesecake che ho poi diviso e servito a quadrotti. La base è cotta ma il resto è freddo, spero vada bene, la volevo condividere perchè era la prima volta che la facevo e mi è piaciuto molto scoprire il gusto sorprendente dello zucchero moscovado.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quadrotti-di-cheesecake-variegati
[immagine]
Vado subito a vedere e votare la ricetta!
simpa82
simpa82 il
topino14
Ciao Simpa io ti lascio la foto della mia cheesecake che ho poi diviso e servito a quadrotti. La base è cotta ma il resto è freddo, spero vada bene, la volevo condividere perchè era la prima volta che la facevo e mi è piaciuto molto scoprire il gusto sorprendente dello zucchero moscovado.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quadrotti-di-cheesecake-variegati
[immagine]
Mi hai incuriosita: cos'è questo zucchero moscovado?
La Redazione
La Redazione il
Ma che bellissimo contest!!
Bravissime <3
topino14
topino14 il
simpa82
Mi hai incuriosita: cos'è questo zucchero moscovado?
È zucchero grezzo di canna. È i ducato per i dolci, infatti Conferisce un profumo particolare come anche il sapore. Sulla confezione c'è scritto proprio moscovado e tra i tanti zuccheri di canna provati fino a qui questo è l'unico che è diverso da quello bianco. É leggermente costoso circa 4 euro kg
fulmy
fulmy il
topino14
Ciao Simpa io ti lascio la foto della mia cheesecake che ho poi diviso e servito a quadrotti. La base è cotta ma il resto è freddo, spero vada bene, la volevo condividere perchè era la prima volta che la facevo e mi è piaciuto molto scoprire il gusto sorprendente dello zucchero moscovado.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/quadrotti-di-cheesecake-variegati
[immagine]
corro a votare! ovviamente pollice in su
simpa82
simpa82 il
topino14
È zucchero grezzo di canna. È i ducato per i dolci, infatti Conferisce un profumo particolare come anche il sapore. Sulla confezione c'è scritto proprio moscovado e tra i tanti zuccheri di canna provati fino a qui questo è l'unico che è diverso da quello bianco. É leggermente costoso circa 4 euro kg
Grazie della spiegazione ;)
sabina.martorana
sabina.martorana il
Non posso perdere questa deliziosa sfida!...
"TORTA ALL' ANANAS"
immagine risposta 14744832
simpa82
simpa82 il
sabina.martorana
Non posso perdere questa deliziosa sfida!...
"TORTA ALL' ANANAS"
[immagine]
Bellissima questa torta!!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie di cuore Simpa82 (*_*)
Frafalc
Frafalc il
Anche se la foto non rende ecco il mio super babà! Semplice e fresco che ve ne pare?
immagine risposta 14744872
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Simpa ti lascio un'altra foto della "TORTA FANTASIA AL COCCO"
dal sapore delicato e dal profumo esotico del cotto...
immagine risposta 14744873
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ecco un altra foto della "TORTA FANTASIA AL COCCO" scattata dalla parte superiore della torta.
immagine risposta 14744874
simpa82
simpa82 il
Frafalc
Anche se la foto non rende ecco il mio super babà! Semplice e fresco che ve ne pare?
[immagine]
La foto conta relativamente.... il dolce è veramente SUPER!!! ;)
simpa82
simpa82 il
sabina.martorana
Ecco un altra foto della "TORTA FANTASIA AL COCCO" scattata dalla parte superiore della torta.
[immagine]
No vabbehhhh....che decorazione strafantastica!!!
annun49
annun49 il
fulmy
La foto
[immagine]
buonissima
clas09
clas09 il
Cheesecake con marmellata di fragole fatto ieri 😜
immagine risposta 14745014
simpa82
simpa82 il
clas09
Cheesecake con marmellata di fragole fatto ieri 😜
[immagine]
Ottima!!! ;)
clas09
clas09 il
simpa82
Ottima!!! ;)
Grazie ☺️ ora carico la ricetta