Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sorpresa 😊🎁

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
25
336
3 anni
Oggi è arrivato un pacco 😊. La T-shirt della lines. Eccola 😄... aspetto che arrivi l'altra T-shirt bianca.
immagine post Sorpresa 😊🎁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

topino14
topino14 il
Beata te io mi sono arresa.
clas09
clas09 il
topino14
Beata te io mi sono arresa.
Ora c'è un'altro concorso della lines, il telo mare entro dicembre poi acquistare il pacco scorta. Sono stata fortunata perché al supermercato Auchan c'era una promoter 😊
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Bella 🤩
clas09
clas09 il
Il.dog.sitter
Bella 🤩
Grazie 😊. Così posso usare in questo periodo 😆
beatrisss
beatrisss il
Carina!
clas09
clas09 il
beatrisss
Carina!
Sì è bellissima la T-shirt 😊. Ora aspetto le altre due .
miluessa
miluessa il
Molto bella! Io ho provato per la pochette e ho anche scritto alla Lines ma i pacchi singoli Lines è e Petalo blu non partecipano... Gli è partecipano solo il pacco scorta per il telo e da me ancora non ci sono. :(
clas09
clas09 il
miluessa
Molto bella! Io ho provato per la pochette e ho anche scritto alla Lines ma i pacchi singoli Lines è e Petalo blu non partecipano... Gli è partecipano solo il pacco scorta per il telo e da me ancora non ci sono. :(
Ho preso anch'io la pochette con i codici. Quando mi finirà la scorta dei pacchi che ho a casa poi proverò ad acquistare il pacco scorta per prendere il telo 😊. C'è tempo fino a dicembre
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io voglio il telo...ma non trovo le confezioni con questa promo!!cmq bella la maglietta!
clas09
clas09 il
giaguaro7368
io voglio il telo...ma non trovo le confezioni con questa promo!!cmq bella la maglietta!
Anch'io prenderò il telo. Poi vedere all' Auchan, Ipercoop le grandi catene di supermercati sicuramente ci sarà il pacco scorta con il logo del telo mare 😊. Buona giornata 🙋
esterina39
esterina39 il
molto bella... peccato che io non li uso più...
clas09
clas09 il
esterina39
molto bella... peccato che io non li uso più...
Grazie 😊, secondo me da un lato è meglio che non li usi più risparmi soldi. Ogni volta vado alla ricerca del risparmio guardando i volantini della mia città.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Anch'io prenderò il telo. Poi vedere all' Auchan, Ipercoop le grandi catene di supermercati sicuramente ci sarà il pacco scorta con il logo del telo mare 😊. Buona giornata 🙋
Grazie ho provato iperal e bennet ma niente..provero ipercoop
clas09
clas09 il
giaguaro7368
Grazie ho provato iperal e bennet ma niente..provero ipercoop
Figurati 😊 poi mi fai sapere se ci sono 😊.🙋🙋🙋Buona giornata
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Figurati 😊 poi mi fai sapere se ci sono 😊.🙋🙋🙋Buona giornata
grazie..se li trovo ti faccio sapere..ciao
clas09
clas09 il
giaguaro7368
grazie..se li trovo ti faccio sapere..ciao
Ok 😊 🙋 grazie
topino14
topino14 il
Ciao finalmente sono riuscita ad ordinare la maglietta Lines (ieri), con i pacchi scorta. Questa maglietta non la dovevo avere, non ti dico il "calvario per averla". Ho contatto l'assistenza e hanno detto che risulta tutto ok. Ora non mi resta che attendere. Aspetto anche il telo da un paio di mesi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow complimenti
clas09
clas09 il
topino14
Ciao finalmente sono riuscita ad ordinare la maglietta Lines (ieri), con i pacchi scorta. Questa maglietta non la dovevo avere, non ti dico il "calvario per averla". Ho contatto l'assistenza e hanno detto che risulta tutto ok. Ora non mi resta che attendere. Aspetto anche il telo da un paio di mesi
Anch'io aspetto una t-shirt bianca poi i due teli mare mi hanno detto che a novembre ci saranno le spedizioni 😊... Non vedo l'ora
clas09
clas09 il
Pallocchio02
wow complimenti
Grazie ☺️🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Grazie ☺️🙋
:)
topino14
topino14 il
clas09
Anch'io aspetto una t-shirt bianca poi i due teli mare mi hanno detto che a novembre ci saranno le spedizioni 😊... Non vedo l'ora
Speriamo. Tanto prima di indossare le mezze maniche ho tempo, ma ugualmente non vedo l'ora arrivi
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina
clas09
clas09 il
topino14
Speriamo. Tanto prima di indossare le mezze maniche ho tempo, ma ugualmente non vedo l'ora arrivi
Vero ☺️ la prossima stagione
clas09
clas09 il
topino14
Grazie per la stellina
Di nulla ☺️