Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Parrucchiera

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
349
3 anni
Buongiorno, Voi ogni quanto andate dal parrucchiere per sistemare i capelli?
Io saranno almeno 15 anni che non ci vado.... ho smesso di fare la tinta, anche se prima la facevo in casa e ho imparato a tagliarmi i capelli da sola...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

esterina39
esterina39 il
io vado per tagliarli e per la permanente... la tinta la faccio a casa anche se quella che fai in negozio dura di più
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow ma sei una grande!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
io vado per tagliarli e per la permanente... la tinta la faccio a casa anche se quella che fai in negozio dura di più
si e' vero io pero' non uso tutto il tubettto faccio solo la ricrescita cosi' la utilizzo piu' volte.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io l'ultima volta sono andata quasi 2 anni fa per farmi l'acconciatura per il mio matrimonio poi un anno e mezzo fa me li ha tagliati mia cognata a casa
clas09
clas09 il
Beata te 😊. Io 2 o 3 volte l'anno per il taglio
moniquefeli
moniquefeli il
Bravissima! Io ci vado due volte all anno prima di iniziare la stagione per il taglio e i colpi di sole,e se ho bisogno altre 2-3 volte per rimettere a posto la frangia ke siccome è tagliata di sbieco io nn mi fido a tagliare, prima quando ce l avevo dritta mi arrangiavo..
Cielo777
Cielo777 il
Io vado nella parucchiera 4 volte l anno
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io vado dal parrucchiere tutte le settimane..è il mio vizio...non ne ho altri...prima facevo tutto a casa ..ma adesso un po' l'eta'..un po' che mio marito si è stancato di sgorgare lo scarico(ho i capelli lunghi) un po che devo fare la tinta..preferisco andare ..
topino14
topino14 il
Io ci vado un paio di volte l'anno per tagliarli e fare il sostegno. Fra poco avrò bisogno della tintura ma ancora non ho deciso se proverò da sola o andrò in salone
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille per la stellina!