Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 15 Luglio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
405
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Anna Magnani:

"La felicità dura poco:
se metti insieme tutti i momenti di felicità che si provano in una vita non riesci a fare una settimana."


E allora ......Buona Settimana Dolcine e Redazione........e ditemi se siete d'accordo.....

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

annun49
annun49 il
ciao parole sante buona settimana a te e a tutta la Community e alla Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Si cara Pippa, direi ke la felicità si può misurare, da nn confondere con la serenità ke è un altra cosa e forse un po' più abbondante...buona settimana anche a te Pippa !
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao parole sante buona settimana a te e a tutta la Community e alla Redazione
Grazie ANNUN!

......e ti chiedo in tutta una vita anche tu hai avuto una solo settimana di felicità?
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Si cara Pippa, direi ke la felicità si può misurare, da nn confondere con la serenità ke è un altra cosa e forse un po' più abbondante...buona settimana anche a te Pippa !
Ciao MONIQUE!

....... La felicità si può misurare.......anche per te in tutta una vita una sola settimana di felicità ?
Rosamars
Rosamars il
Ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo per essere un po' felici
moniquefeli
moniquefeli il
Mah una sola settimana no..però sempre secondo il mio modesto parere, nn dobbiamo confondere la felicità con la serenità o con l'essere appagati..io credo che la felicità, come l amicizia, come l amore debbano essere pesati bene..nn so se sono riuscita a spiegarmi ...
pippa73
pippa73 il
Rosamars
Ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo per essere un po' felici
;-)

Grazie RosaMars, buona serata
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Mah una sola settimana no..però sempre secondo il mio modesto parere, nn dobbiamo confondere la felicità con la serenità o con l'essere appagati..io credo che la felicità, come l amicizia, come l amore debbano essere pesati bene..nn so se sono riuscita a spiegarmi ...
Si Si

buona serata Monique!
concy1960
concy1960 il
Mah!... Mi sembra un pensiero un po' troppo pessimistico.....
Ritengo che la felicità sia nelle piccole cose, nelle gioie di tutti i giorni
( una passeggiata con un'amica, il sorriso di un bimbo, un caffè in compagnia, una parola buona detta al momento opportuno )
Credo che la felicità dobbiamo crearcela noi da soli, non aspettare che piova dal cielo!!!!
Buonanotte, Concy *
pippa73
pippa73 il
concy1960
Mah!... Mi sembra un pensiero un po' troppo pessimistico.....
Ritengo che la felicità sia nelle piccole cose, nelle gioie di tutti i giorni
( una passeggiata con un'amica, il sorriso di un bimbo, un caffè in compagnia, una parola buona detta al momento opportuno )
Credo che la felicità dobbiamo crearcela noi da soli, non aspettare che piova dal cielo!!!!
Buonanotte, Concy *
Grazie Concy x aver espresso il tuo pensiero.....

Ti auguro una serena giornata!

^_^
concy1960
concy1960 il
pippa73
Grazie Concy x aver espresso il tuo pensiero.....

Ti auguro una serena giornata!

^_^
*** Altrettanto a te! ***
annun49
annun49 il
ma una settimana è un po poca c è anche da dire che tra serenità e felicita non saprei quale bilancio c è quale è più o meno buona giornata
pippa73
pippa73 il
annun49
ma una settimana è un po poca c è anche da dire che tra serenità e felicita non saprei quale bilancio c è quale è più o meno buona giornata
buona giornata anche a te