Il forum dolcidee

Torna al Forum
filardi80

Olio EVO aromatizzato

Creata da filardi80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
266
3 anni
Buonasera, mi hanno regalato dell'olio EVO aromatizzato al mandarino, in quali ricette potrei usarlo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Ciao, non lo conosco proprio, ma così leggendo mi verrebbe da dire che potresti usarlo sul pesce magari al forno o grigliato. Lo vedrei bene anche per dei muffin con olio (in questo caso di mandarino) al posto del burro
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao! Ke bontà! A me l avevano regalato all arancia e l ho usato per condire la pasta o il riso(thaibonet o basmati) semplicemente con quello olio e un po' di parmigiano!😋😋prova,sentirai ke buono!
filardi80
filardi80 il
topino14
Ciao, non lo conosco proprio, ma così leggendo mi verrebbe da dire che potresti usarlo sul pesce magari al forno o grigliato. Lo vedrei bene anche per dei muffin con olio (in questo caso di mandarino) al posto del burro
Ok, grazie del consiglio
filardi80
filardi80 il
moniquefeli
Ciao! Ke bontà! A me l avevano regalato all arancia e l ho usato per condire la pasta o il riso(thaibonet o basmati) semplicemente con quello olio e un po' di parmigiano!😋😋prova,sentirai ke buono!
grazie del consiglio!
mickycri
mickycri il
Ottimo sia sul salato, come le insalate o le sgaloppine ma anche nelle ciambelle o pan di Spagna
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, ma dai che bontà, non sapevo aromatizzassero l'olio anche agli agrumi, conoscevo quello al rosmarino o al tartufo. Secondo me potresti usarlo nella preparazione dell'anitra, se ti piace come carne, perchè si abbina molto bene. Oppure se ami la maionese fatta in casa puoi usare questo olio, di sicuro avrà un sapore inimitabile!!!
filardi80
filardi80 il
mickycri
Ottimo sia sul salato, come le insalate o le sgaloppine ma anche nelle ciambelle o pan di Spagna
grazie mille per i consigli
filardi80
filardi80 il
ricettedolciesalate
ciao, ma dai che bontà, non sapevo aromatizzassero l'olio anche agli agrumi, conoscevo quello al rosmarino o al tartufo. Secondo me potresti usarlo nella preparazione dell'anitra, se ti piace come carne, perchè si abbina molto bene. Oppure se ami la maionese fatta in casa puoi usare questo olio, di sicuro avrà un sapore inimitabile!!!
grazie per il consiglio
Fede@
Fede@ il
Dolci? Al posto del burro...
alexdrastiko
alexdrastiko il
Secondo me sta benissimo sul pesce spada o in generale su tartarre di pesce
filardi80
filardi80 il
Fede@
Dolci? Al posto del burro...
grazie del consiglio
filardi80
filardi80 il
alexdrastiko
Secondo me sta benissimo sul pesce spada o in generale su tartarre di pesce
grazie del consiglio