Il forum dolcidee

Torna al Forum
Idolcidisara

Non è il classico tiramisù....

Creata da Idolcidisara il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
407
3 anni
Ciao a tutte dolcine, non pubblico da parecchio per impegni personali mi divido tra casa, famiglia, scuola e via così... come tutti, in attesa delle tanto amate e meritate vacanze! In questi ultimi giorni dalle mie parti è tornato il caldo e come poter sopravvivere? Con un bel tiramisù fresco e goloso.
Correte a sbirciare il procedimento che è davvero semplicissimo e se vi va di condividere qualche vostra ricetta alternativa del preziosissimo tiramisù!

Ciao 😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

Fede@
Fede@ il
Con la frutta??
mickycri
mickycri il
Vado a sbirciare
ERRE
ERRE il
Visto e votato!!! Bravissima!!! Con il caldo il tiramisù é buonissimo!!!! (nn solo con il caldo😂😂😂é sempre buono e goloso in tutte le varianti😝)
topino14
topino14 il
Vado a sbirciare, sono molto curiosa. Oggi ho fatto anch'io il tiramisù usanto ricotta ed yogurt greco
filardi80
filardi80 il
adoro il tiramisù!
Idolcidisara
Idolcidisara il
ERRE
Visto e votato!!! Bravissima!!! Con il caldo il tiramisù é buonissimo!!!! (nn solo con il caldo😂😂😂é sempre buono e goloso in tutte le varianti😝)
Ciao grazie 😊😘😘 ben detto il tiramisù è un dolce molto buono, vorrei provare la versione con la frutta!
Idolcidisara
Idolcidisara il
topino14
Vado a sbirciare, sono molto curiosa. Oggi ho fatto anch'io il tiramisù usanto ricotta ed yogurt greco
Sarà buonissimo ✌️✌️
topino14
topino14 il
Idolcidisara
Sarà buonissimo ✌️✌️
A noi piace molto, se vuoi questo il link per curiosare: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tiramisu-quot-alleggerito-quot
ERRE
ERRE il
Idolcidisara
Ciao grazie 😊😘😘 ben detto il tiramisù è un dolce molto buono, vorrei provare la versione con la frutta!
Si guarda a me piace anche la versione con la frutta e crema pasticcera!!! ;-))
stefy85
stefy85 il
Buono il tiramisù!! Una volta l'ho fatto al cocco, pensavo fosse stucchevole e invece era molto buono e più leggero.
esterina39
esterina39 il
vado subito a vedere...