Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

Torta millefoglie

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
292
3 anni
Avrei bisogno di una idea per la farcitura di una torta millefoglie diversa dal solito, qualcosa che si abbini ottimamente alla pasta sfoglia. C'è qualche dolcina che può aiutarmi? Grazie mille!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

tombi.pee
tombi.pee il
Non so se diversa dal solito ma a me piace farla a due strati: uno con crema al mascrapone e gocce di cioccolato e uno con crema al mascarpone e crema di pistacchio
bontairos
bontairos il
tombi.pee
Non so se diversa dal solito ma a me piace farla a due strati: uno con crema al mascrapone e gocce di cioccolato e uno con crema al mascarpone e crema di pistacchio
Intanto ti ringrazio tanto per avermi risposto. Si, la tua potrebbe essere un'idea, ma preferirei evitare il mascarpone ...
piccolastella91
piccolastella91 il
Io non l'ho mai fatta, però la prima cosa che mi è venuta in mente è una crema al pistacchio! Oppure anche una crema al limone potrebbe creare un bel contrasto con la pasta sfoglia :-)
bontairos
bontairos il
piccolastella91
Io non l'ho mai fatta, però la prima cosa che mi è venuta in mente è una crema al pistacchio! Oppure anche una crema al limone potrebbe creare un bel contrasto con la pasta sfoglia :-)
Potrebbe anche andare bene ...
ritasalvo
ritasalvo il
Be potresti cimentarti in un dolce diplomatico o veneziana,il primo và fatto uno strato di sfoglia uno di pandispagna sottile imbevuto di bagna alchermes e crema pasticcera,ripetere x 2 volte tagliare a quadrotti e spolverare con zucchero a velo,la seconda opzione sfoglia pandispagna bagna al rum crema di ricotta x 2 volte tagliare a quadrotti spolverare con zucchero a velo e strisce di cannella.
bontairos
bontairos il
ritasalvo
Be potresti cimentarti in un dolce diplomatico o veneziana,il primo và fatto uno strato di sfoglia uno di pandispagna sottile imbevuto di bagna alchermes e crema pasticcera,ripetere x 2 volte tagliare a quadrotti e spolverare con zucchero a velo,la seconda opzione sfoglia pandispagna bagna al rum crema di ricotta x 2 volte tagliare a quadrotti spolverare con zucchero a velo e strisce di cannella.
È che cercavo proprio qualcosa di nuovo ... Ti ringrazio, comunque ...😄
ritasalvo
ritasalvo il
bontairos
È che cercavo proprio qualcosa di nuovo ... Ti ringrazio, comunque ...😄
Ok🙋
piccolastella91
piccolastella91 il
bontairos
Potrebbe anche andare bene ...
:-) :-)
alexdrastiko
alexdrastiko il
Potresti fare una mousse ai frutti di bosco
bontairos
bontairos il
alexdrastiko
Potresti fare una mousse ai frutti di bosco
Anche questa potrebbe essere un'idea ...
Fede@
Fede@ il
Crema al ciobar 😋
bontairos
bontairos il
Non l'ho mai assaggiata, magari la provo e poi valuterò ... grazie!