Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Film "culinari" 🥗🍙🍕🍮🎂

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
288
3 anni
Il mondo del cinema è pieno di film che trattano il tema della cucina.
Qual'e il vostro preferito?
Io sono vecchio stampo.. adoro Chocolat ❤!
E voi...? 😀
immagine post Film "culinari" 🥗🍙🍕🍮🎂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

ERRE
ERRE il
Ciao, condivido la tua scelta!!! ;-)
Mi piace tanto anche " semplicemente irresistibile" dove la cuoca creava dei piatti "magici" nel vero senso della parola, le sue emozioni durante le preparazioni si riversavano nel risultato del piatto...
Neve.w
Neve.w il
ERRE
Ciao, condivido la tua scelta!!! ;-)
Mi piace tanto anche " semplicemente irresistibile" dove la cuoca creava dei piatti "magici" nel vero senso della parola, le sue emozioni durante le preparazioni si riversavano nel risultato del piatto...
Non l'ho mai visto! Devo assolutamente guardarlo, mi hai incuriosito tantissimo!
ERRE
ERRE il
Neve.w
Non l'ho mai visto! Devo assolutamente guardarlo, mi hai incuriosito tantissimo!
E' un film del 1999, ogni tanto lo rifanno vedere in tv, se ti capita di vederlo poi sono curiosa di sapere se ti è piaciuto ;-))
moretto72
moretto72 il
Buongiornoooo....che bel tema....io continuo con questo tema molto cioccolatoso...LEZIONI DI CIOCCOLATO, molto carino!
immagine risposta 14742305
Neve.w
Neve.w il
ERRE
E' un film del 1999, ogni tanto lo rifanno vedere in tv, se ti capita di vederlo poi sono curiosa di sapere se ti è piaciuto ;-))
L'ho cercato in rete! Lo guarderò domani 😍
Neve.w
Neve.w il
moretto72
Buongiornoooo....che bel tema....io continuo con questo tema molto cioccolatoso...LEZIONI DI CIOCCOLATO, molto carino!
[immagine]
L'ho visto! Cosa dire... meraviglioso! ❤
Neve.w
Neve.w il
moretto72
Buongiornoooo....che bel tema....io continuo con questo tema molto cioccolatoso...LEZIONI DI CIOCCOLATO, molto carino!
[immagine]
L'ho visto! Cosa dire... meraviglioso! ❤
ERRE
ERRE il
Neve.w
L'ho cercato in rete! Lo guarderò domani 😍
ooookkkk poi aspetto la tua opinione!!! ;-)) buona giornata!!!
ERRE
ERRE il
moretto72
Buongiornoooo....che bel tema....io continuo con questo tema molto cioccolatoso...LEZIONI DI CIOCCOLATO, molto carino!
[immagine]
Bellissimo anche questo!!! ;-)))
Alessia_99
Alessia_99 il
Neve.w
L'ho cercato in rete! Lo guarderò domani 😍
Ciao, ho provato a cercarlo ma lo trovo solo a pagamento, potresti indirizzarsi sul sito, dove tu lo hai trovato
Per favore
Alessia_99
Alessia_99 il
ERRE
Ciao, condivido la tua scelta!!! ;-)
Mi piace tanto anche " semplicemente irresistibile" dove la cuoca creava dei piatti "magici" nel vero senso della parola, le sue emozioni durante le preparazioni si riversavano nel risultato del piatto...
Voglio assolutamente vederlo !!
mickycri
mickycri il
Piace tanto anche a me