Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Info ricetta finale

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
333
3 anni
Buongiorno cara Redazione! A inizio luglio ho pubblicato la mia ricetta finale per conquistare la mia ultima spilla...solo che al momento non mi è stato ancora comunicato l esito..che fare? Grazie mille in anticipo e buona giornata🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rosi, 
non temere, tante Dolcine si trovano nella tua stessa situazione e vedrete che il prima possibile anche la vostra ricetta finale sarà valutata e approvata :D
Siete tantissime ad aver partecipato e come sapete i nostri pasticcieri valutano le vostre ricette singolarmente per potervi dare la giusta attenzione ;)

Vi ringraziamo per la pazienza e vi auguriamo una dolce giornata!
La Redazione
rosi89
rosi89 il
La Redazione
Ciao Rosi, 
non temere, tante Dolcine si trovano nella tua stessa situazione e vedrete che il prima possibile anche la vostra ricetta finale sarà valutata e approvata :D
Siete tantissime ad aver partecipato e come sapete i nostri pasticcieri valutano le vostre ricette singolarmente per potervi dare la giusta attenzione ;)

Vi ringraziamo per la pazienza e vi auguriamo una dolce giornata!
La Redazione
Aspetterò allora! Grazie mille per la disponibilità..buon lavoro!
cetti
cetti il
Si, infatti anche io l'ho pubblicata
e non ho notizie!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Anch'io attendo ancora..ho pubblicato la ricetta finale l'8 luglio, ma ancora niente..
Buona giornata!
rosi89
rosi89 il
fr-224.sed
Anch'io attendo ancora..ho pubblicato la ricetta finale l'8 luglio, ma ancora niente..
Buona giornata!
Sono sicura che la Redazione stia lavorando per noi!