Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

S.O.S. zanzare

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
11
320
3 anni
Aiutoooo....le zanzariere mi stanno torturando.... Avete qualche suggerimento???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

pippa73
pippa73 il
......ma le zanzariere?
mickycri
mickycri il
Prova con i braccialetti antizanzare
Fede@
Fede@ il
pippa73
......ma le zanzariere?
Ihiihi le zanzare.....il t9 me le ha trasformate
Fede@
Fede@ il
mickycri
Prova con i braccialetti antizanzare
Grazie li devo ancora provare
pippa73
pippa73 il
Fede@
Ihiihi le zanzare.....il t9 me le ha trasformate
ih ih ih :-)
giaguaro7368
giaguaro7368 il
ciao io ho provato il braccialetto chicco anti zanzare non è servito anzi sembravano attirate,mentre le salviette umidificate chicco sono utili,,,,altrimenti quello a ultrasuoni che si mette anche sulla carrozzina dei neonati,quello è efficace
miluessa
miluessa il
Lascia stare! Io in casa uso le spine elettriche con il liquido anti zanzare e funzionano però fuori mi massacrano! Devo usare il cortisone per come mi riducono!
Fede@
Fede@ il
giaguaro7368
ciao io ho provato il braccialetto chicco anti zanzare non è servito anzi sembravano attirate,mentre le salviette umidificate chicco sono utili,,,,altrimenti quello a ultrasuoni che si mette anche sulla carrozzina dei neonati,quello è efficace
Quali sono le salviette chicco?
Fede@
Fede@ il
miluessa
Lascia stare! Io in casa uso le spine elettriche con il liquido anti zanzare e funzionano però fuori mi massacrano! Devo usare il cortisone per come mi riducono!
Come ti capisco 😫
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Fede@
Quali sono le salviette chicco?
sono delle salviettine antizanzare con prodotti naturali vanno bene anche per i bambini sono in pacchetti ,altrimenti c'è anche il roll.on
Fede@
Fede@ il
giaguaro7368
sono delle salviettine antizanzare con prodotti naturali vanno bene anche per i bambini sono in pacchetti ,altrimenti c'è anche il roll.on
Devo cercarle!!!