Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dadda88

aiuto per sfida ciobar

Creata da Dadda88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
550
3 anni
Salve redazione sono nuova nel forum e forse non ho ancora ben capito come funziona!
Magari sarà un messaggio che potevo risparmiarmi e per questo mi scuso!
Ho caricato la mia ricetta per la sfida ciobar con foto, però non riesco a vederla fra i commenti e credendo che qualcosa fosse andata male, l'ho ricaricata!
Adesso mi ritrovo ad aver caricato due volte la stessa ricetta, con parole diverse e che non vedo entrambe, quindi mi sono fermata per contattare voi e chiedere come funziona.
Scusatemi ancora
Buon pomeriggio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dadda88,
abbiamo verificato e nascosto il doppio post :D
Non temere, la ricetta è visibile e risulta essere l'ultimo commento ad ora inserito nella Sfida Ciobar!
Bellissimi CakePops! <3

La Redazione
Dadda88
Dadda88 il
Vi ringrazio molto per la rapidità nel rispondere...
io comunque continuo a non vederlo, ho appena controllato! Comunque mi fido del vostro intervento. Grazie ancora e grazie per i complimenti <3
simpa82
simpa82 il
Dadda88
Vi ringrazio molto per la rapidità nel rispondere...
io comunque continuo a non vederlo, ho appena controllato! Comunque mi fido del vostro intervento. Grazie ancora e grazie per i complimenti <3
Ciao Dadda, tranquilla, il tuo post è visibile sia tra le ricette delle dolcine sia in quello della sfida nella stanza della pasticceria! ;) forse hai tu un momentaneo problema di visualizzazione
Dadda88
Dadda88 il
Ah si!? Allora grazie mille per l'interesse simpa 😊 😊
Buona pomeriggio