Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Pasta 'ncasciata

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
362
3 anni
Ciao Dolcine! Ieri ho provato la pasta 'ncasciata,tipica siciliana, che ha attirato la mia attenzione in una puntata del "Commissario Montalbano". Ho tagliato le melanzane a cubetti, le ho fritte e le ho aggiunte in un sugo fatto di pomodoro e 2 cucchiai di besciamella. Ho aggiunto un po' di provola e ho infornato la pasta per 20 minuti, fino a quando non ha fatto la crosticina. Una squisitezza!!!!
immagine post Pasta 'ncasciata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

topino14
topino14 il
A me ne parla sempre una collega che è siciliana e la fa. Sembra davvero ottima ma attualmente a casa mia non si può mangiare problemi di salute (non dieta), quindi mi fido di voi
moniquefeli
moniquefeli il
Beh direi ke l aspetto è molto invitante!! Io nn l ho mai assaggiata..
mickycri
mickycri il
Ottima
rosi89
rosi89 il
topino14
A me ne parla sempre una collega che è siciliana e la fa. Sembra davvero ottima ma attualmente a casa mia non si può mangiare problemi di salute (non dieta), quindi mi fido di voi
Quando ti sarà possibile,assaggiala! Anche una piccolissima porzione...ne vale la pena!
rosi89
rosi89 il
moniquefeli
Beh direi ke l aspetto è molto invitante!! Io nn l ho mai assaggiata..
Te la consiglio!!😊
rosi89
rosi89 il
mickycri
Ottima
🤗
elenamia
elenamia il
molto buona, brava!
miluessa
miluessa il
Da provare assolutamente! È molto invitante!
rosi89
rosi89 il
elenamia
molto buona, brava!
Grazie cara!😊
rosi89
rosi89 il
miluessa
Da provare assolutamente! È molto invitante!
Te la consiglio! Fammi sapere🤗
nicoto83
nicoto83 il
Devo farti i complimenti! Io l ho assaggiata in un mio viaggio in Sicilia. ..ed era identica alla tua! Davvero invitante ! Brava!
topino14
topino14 il
rosi89
Quando ti sarà possibile,assaggiala! Anche una piccolissima porzione...ne vale la pena!
Certo appena mi sarà possibile lo farò
esterina39
esterina39 il
buonissima! anche io la preparo!!!
rosi89
rosi89 il
nicoto83
Devo farti i complimenti! Io l ho assaggiata in un mio viaggio in Sicilia. ..ed era identica alla tua! Davvero invitante ! Brava!
Grazie! Che bel complimento!
rosi89
rosi89 il
topino14
Certo appena mi sarà possibile lo farò
🤗
rosi89
rosi89 il
esterina39
buonissima! anche io la preparo!!!
🤗🤤
bluone
bluone il
Brava anche io l'ho mangiata!!
nicoto83
nicoto83 il
rosi89
Grazie! Che bel complimento!
Grazie a te!
rosi89
rosi89 il
bluone
Brava anche io l'ho mangiata!!
Davvero buona!
pritti
pritti il
la pasta 'ncaciata ha sempre un suo perchè :) Io, però, da siciliana, non uso mettere la besciamella. Ed in ogni caso, la tua è semplicemente appetitosa
rosi89
rosi89 il
nicoto83
Grazie a te!
🤗
rosi89
rosi89 il
pritti
la pasta 'ncaciata ha sempre un suo perchè :) Io, però, da siciliana, non uso mettere la besciamella. Ed in ogni caso, la tua è semplicemente appetitosa
Diciamo allora che ho fatto una variante😜 grazie mille😊