Il forum dolcidee

Torna al Forum
ladycrow26

Latte condensato

Creata da ladycrow26 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
344
3 anni
Ciao dolcine 😊 ho un tubetto di latte condensato in casa e non so come usarlo. Premetto che in vita mia non l'ho mai usato ne assaggiato e non so come poterlo inserire in una ricetta cotta. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo 😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cara dolcina puoi preparare la crema al latte condensato perfetta x farcite la torta paradiso o le classiche tortine paradiso ma è adatta alla farcitura di qualsiasi dolce compreso un bel pan di spagna!'Procedimento: montare 300 ml di panna liquida ,appena inizia a montare aggiungere a filo 100 gr di latte condensato ,montare lentamente,alla fine aggiungere qualche goccia di aroma vaniglia e buona crema
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Cara dolcina puoi preparare la crema al latte condensato perfetta x farcite la torta paradiso o le classiche tortine paradiso ma è adatta alla farcitura di qualsiasi dolce compreso un bel pan di spagna!'Procedimento: montare 300 ml di panna liquida ,appena inizia a montare aggiungere a filo 100 gr di latte condensato ,montare lentamente,alla fine aggiungere qualche goccia di aroma vaniglia e buona crema
Spero ti sia piaciuta la ricetta!
mickycri
mickycri il
Puoi usarlo in tantissimi modi e in rete trovi mille ricette. Per assaggiarlo puoi metterne un cucchiaino nel caffè, gira tanto il cucchiaino e vedrai che cremina.
ladycrow26
ladycrow26 il
Rosellinadolce
Spero ti sia piaciuta la ricetta!
Grazie mille la proverò sicuramente ☺️
ladycrow26
ladycrow26 il
mickycri
Puoi usarlo in tantissimi modi e in rete trovi mille ricette. Per assaggiarlo puoi metterne un cucchiaino nel caffè, gira tanto il cucchiaino e vedrai che cremina.
Grazie, non sapevo si potesse aggiungere al caffè ☺️