Il forum dolcidee

Torna al Forum
filardi80

Regali e ricetta finale

Creata da filardi80 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
504
3 anni
Buonasera, vorrei sapere quando riceverò i regali, sia della scorsa edizione che dell'attuale. E quando mi sarà approvata la ricetta finale, inviata ad agosto. Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Siamo tutte in attesa di ricevere i regali e l' approvazione della ricetta finale, dobbiamo avere pazienza staranno effettuando i controlli sulle ricette cime e' giusto che sia:) vedrai che presto arriveranno tutti insieme , anche perche' Tra 7 giorni il concorso sara' terminato.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Filardi!

Come ha già detto anche la Dolcina Pallocchio, siete tutte nella stessa situazione e vedrete che riceverete approvazione quanto prima :D
Le spedizioni dei dolci regali dell'Accademia non subiranno variazioni e riceverete i premi per tutte le spille conquistate entro i termini del regolamento <3

Un abbraccio!

La Redazione
filardi80
filardi80 il
La Redazione
Ciao Filardi!

Come ha già detto anche la Dolcina Pallocchio, siete tutte nella stessa situazione e vedrete che riceverete approvazione quanto prima :D
Le spedizioni dei dolci regali dell'Accademia non subiranno variazioni e riceverete i premi per tutte le spille conquistate entro i termini del regolamento <3

Un abbraccio!

La Redazione
Grazie per la risposta, buona giornata 😊
filardi80
filardi80 il
Pallocchio02
Siamo tutte in attesa di ricevere i regali e l' approvazione della ricetta finale, dobbiamo avere pazienza staranno effettuando i controlli sulle ricette cime e' giusto che sia:) vedrai che presto arriveranno tutti insieme , anche perche' Tra 7 giorni il concorso sara' terminato.
Attenderemo con impazienza 😉
sirenapa
sirenapa il
Pallocchio02
Siamo tutte in attesa di ricevere i regali e l' approvazione della ricetta finale, dobbiamo avere pazienza staranno effettuando i controlli sulle ricette cime e' giusto che sia:) vedrai che presto arriveranno tutti insieme , anche perche' Tra 7 giorni il concorso sara' terminato.
nel regolamento c'è scritto che scade il 20 ottobre... o non è così?
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
sirenapa
nel regolamento c'è scritto che scade il 20 ottobre... o non è così?
Hanno prolungato il concorso quindi si scade il 20 ottobre 😀😀😀😀😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
filardi80
Attenderemo con impazienza 😉
si vedrai che per meta' ottobre arrivano a tutti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sirenapa
nel regolamento c'è scritto che scade il 20 ottobre... o non è così?
si c'e stata una proroga di un'altro mese
beatrisss
beatrisss il
Io ho inviato la ricetta qualche giorno fa quindi ovviamente non pretendo nulla però sinceramente mi piacerebbe conquistare anche l'ultima spilla dell'accademia ma se per l'approvazione ci vuole un mese, posso rassegnarmi.
filardi80
filardi80 il
beatrisss
Io ho inviato la ricetta qualche giorno fa quindi ovviamente non pretendo nulla però sinceramente mi piacerebbe conquistare anche l'ultima spilla dell'accademia ma se per l'approvazione ci vuole un mese, posso rassegnarmi.
Penso che conta la data di invio della ricetta, quindi c'è la farai a conquistare la spilla.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
filardi80
Penso che conta la data di invio della ricetta, quindi c'è la farai a conquistare la spilla.
Ma se io ho concluso una spilla posso iniziare ad accumulare i punti per un'altra? Anche se la mia ricetta finale non è stata ancora convalidata?
Vorrei tentare ad ottenere il guanto da forno....
bontairos
bontairos il
reysimona@libero.it
Ma se io ho concluso una spilla posso iniziare ad accumulare i punti per un'altra? Anche se la mia ricetta finale non è stata ancora convalidata?
Vorrei tentare ad ottenere il guanto da forno....
Penso proprio di no ...
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Ma se io ho concluso una spilla posso iniziare ad accumulare i punti per un'altra? Anche se la mia ricetta finale non è stata ancora convalidata?
Vorrei tentare ad ottenere il guanto da forno....
No purtroppo finche non ti convalidano la ricetta sei ferma
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
No purtroppo finche non ti convalidano la ricetta sei ferma
Allora non potrò accumulare punti per poter richiedere il guanto...
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Allora non potrò accumulare punti per poter richiedere il guanto...
Esatto
filardi80
filardi80 il
reysimona@libero.it
Ma se io ho concluso una spilla posso iniziare ad accumulare i punti per un'altra? Anche se la mia ricetta finale non è stata ancora convalidata?
Vorrei tentare ad ottenere il guanto da forno....
no, devono prima approvare la ricetta finale e poi si inizia con una nuova spilla.
mcki
mcki il
La Redazione
Ciao Filardi!

Come ha già detto anche la Dolcina Pallocchio, siete tutte nella stessa situazione e vedrete che riceverete approvazione quanto prima :D
Le spedizioni dei dolci regali dell'Accademia non subiranno variazioni e riceverete i premi per tutte le spille conquistate entro i termini del regolamento <3

Un abbraccio!

La Redazione
grazie mille per la spiegazione :)