Il forum dolcidee

Torna al Forum
JIFK

Maionese

Creata da JIFK il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
590
3 anni
Ciao a tutti,il mio problema è che da un po' di tempo la maionese non mi monta più,"impazzisce",uso sempre gli stessi prodotti,le stesse quantità e lo stesso metodo ma niente.Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

maryveg98
maryveg98 il
Certo, falla vegana! 50g di latte di soia, 100g di olio di semi di arachidi, sale, pepe, un pizzico di curcuma e 1 cucchiaio di succo di limone, minipimer e voilà!!
mammacla2009
mammacla2009 il
PROVA AD USALE LE UOVA FREDDE
JIFK
JIFK il
Bella idea,proverò.Grazie
JIFK
JIFK il
mammacla2009
PROVA AD USALE LE UOVA FREDDE
Proverò.Grazie
topino14
topino14 il
E' successo anche a me, a furia di provare adesso mi viene di nuovo. Ho provato anche quella vegana non male, ma mi tocca buttare il latte di soia (fai attenzione a prenderlo non zuccherato) perchè non riesco a berlo e non so che farci. Monta bene ma è diversa dalla classica e mangiandola rarissime volte la voglio originale.
JIFK
JIFK il
topino14
E' successo anche a me, a furia di provare adesso mi viene di nuovo. Ho provato anche quella vegana non male, ma mi tocca buttare il latte di soia (fai attenzione a prenderlo non zuccherato) perchè non riesco a berlo e non so che farci. Monta bene ma è diversa dalla classica e mangiandola rarissime volte la voglio originale.
Grazie per i consigli.
adigi51
adigi51 il
credo sia importante usare le uova e gli altri ingredienti a temperatura ambiente (uova fuori dal frigo almeno 1 ora prima dell'uso)
prova e facci sapere se con questa dritta ti riesce
ciao
JIFK
JIFK il
adigi51
credo sia importante usare le uova e gli altri ingredienti a temperatura ambiente (uova fuori dal frigo almeno 1 ora prima dell'uso)
prova e facci sapere se con questa dritta ti riesce
ciao
OK,proverò.Grazie