Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

traguardo 70

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
23
394
3 anni
buongiorno a tutta la Community e alla Redazione oggi mi sembra stano scrivere che oggi faccio 70 anni a parte qualche acciacco per le età direi che li porto ancora bene


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

pippa73
pippa73 il
Carissima Annun

rinnovo i miei auguri di buon compleanno, ti ho scritto questa mattina...hai ricevuto?

aspetto una fettina della tua torta!! cosa farai di speciale oggi x questi tuoi 70 anni?
debby2011
debby2011 il
Complimenti e augurissimi 🎂🎉🎂🎉🎂🎉🎂
annun49
annun49 il
debby2011
Complimenti e augurissimi 🎂🎉🎂🎉🎂🎉🎂
grazie
annun49
annun49 il
pippa73
Carissima Annun

rinnovo i miei auguri di buon compleanno, ti ho scritto questa mattina...hai ricevuto?

aspetto una fettina della tua torta!! cosa farai di speciale oggi x questi tuoi 70 anni?
ricevuti grazie per il resto niente di speciale per la torta non so
ritasalvo
ritasalvo il
Annuna,auguri ,vorrei essere li soltanto x darti un grande abbraccio,grande annuna augurissimi. Spero lo passerai in ottima compagnia.🤗🌹🌻❤
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono ancora in tempo... AUGURI !!!
immagine risposta 14746242
annun49
annun49 il
MGRAZIAM
Sono ancora in tempo... AUGURI !!!
[immagine]
ti ringrazio sei sempre in tempo buona notte
annun49
annun49 il
MGRAZIAM
Sono ancora in tempo... AUGURI !!!
[immagine]
grazie delle rose
annun49
annun49 il
ritasalvo
Annuna,auguri ,vorrei essere li soltanto x darti un grande abbraccio,grande annuna augurissimi. Spero lo passerai in ottima compagnia.🤗🌹🌻❤
sono sempre in buona compagnia un grande abbraccio
ERRE
ERRE il
Tantissimi auguri anche se in ritardo!!!
annun49
annun49 il
ERRE
Tantissimi auguri anche se in ritardo!!!
grazie
elenasilvia
elenasilvia il
augurissimmiiii di cuore
annun49
annun49 il
elenasilvia
augurissimmiiii di cuore
grazie
pritti
pritti il
Annun, tanti tanti auguri di buon compleaanno e scusa il ritardo :)
bontairos
bontairos il
Ho appena letto il tuo post, scoprendo per caso che oggi festeggi un compleanno speciale. Auguri sinceri di ogni bene, a te ed alla tua preziosa famiglia, con tutto il cuore ... e grazie per condividere con noi la tua passione per i dolci 🥂🍾
immagine risposta 14746531
annun49
annun49 il
bontairos
Ho appena letto il tuo post, scoprendo per caso che oggi festeggi un compleanno speciale. Auguri sinceri di ogni bene, a te ed alla tua preziosa famiglia, con tutto il cuore ... e grazie per condividere con noi la tua passione per i dolci 🥂🍾
[immagine]
ciao ti ringrazio per i tuoi auguri un forte abbraccio
annun49
annun49 il
pritti
Annun, tanti tanti auguri di buon compleaanno e scusa il ritardo :)
ciao ti ringrazio per gli auguri io penso meglio tardi che mai
flaviaincucina
flaviaincucina il
Sono in ritardo Annun cara, ma con tutto il cuore tantissimi auguri e un grande abbraccio.
BUON COMPLEANNO!
annun49
annun49 il
flaviaincucina
Sono in ritardo Annun cara, ma con tutto il cuore tantissimi auguri e un grande abbraccio.
BUON COMPLEANNO!
grazie ricambio l abbraccio
mickycri
mickycri il
Super Auguri
annun49
annun49 il
mickycri
Super Auguri
grazie mille
lorymonni
lorymonni il
Auguri di cuore carissima dolce Tina❤️❤️❤️❤️ goditi questa bella giornata con i tuoi cari e che sia gioiosa e felice❤️❤️ ogni traguardo è importante, che siano tutti vissuti con gioia e spensieratezza💝💝 cara Annunziatina 150 di questi giorni😘😘😘😘😘
annun49
annun49 il
lorymonni
Auguri di cuore carissima dolce Tina❤️❤️❤️❤️ goditi questa bella giornata con i tuoi cari e che sia gioiosa e felice❤️❤️ ogni traguardo è importante, che siano tutti vissuti con gioia e spensieratezza💝💝 cara Annunziatina 150 di questi giorni😘😘😘😘😘
grazie sono un po tanti