Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenasilvia

rieccomi

Creata da elenasilvia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
434
3 anni
ciao dolcine,
manco da molto e da molto ho lasciato anche i dolci con grande rammarico. Ho vissuto e sto vivendo un periodo molto molto difficile. Sono del parere che cucinare ma soprattutto fare dolci è sinonimo di amore ed io sono molto lontana. Ho perso il mio papà nel giro di pochi giorni, ho fatto un trasloco e la mia situazione matrimoniale non è delle migliori, tutto questo mi ha allontanata dal mettere la mani in pasta e, non solo, non amo nemmeno più cucina giornalmente. Sono stanca, destabilizzata e demoralizzata! Scusate lo sfogo, nè tanto meno voglio annoiarvi o appesantirvi, ma dopo tanto tempo di silenzio, dolore e sofferenze mi sono trovata sul sito e mi sono sentita di condividere con voi tutto questo. Vi immagino felici a impastare nelle vostra cucina con l'odore di buono che si diffonde per casa e questo mi fa pensare che un giorno ritornerò ad esserlo pure io.
Vi saluto con affetto anche se non ci conosciamo realmente.
elena


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

annun49
annun49 il
cara Elena non ti devi abbattere capisco la perdita del tuo papa il tuo matrimonio non ne dei migliori noi della Community siamo qui quando vuoi sfogarti noi ci siamo un forte abbraccio quando vuoi bussa appesto
ritasalvo
ritasalvo il
Intanto carissima elena ti sto abbracciando lo senti ? Bene,ora respira riprendi fiato,ti sono vicina,anch io ho perso il mio dolce papà,e so che vuol dire ,il papà x noi femmine è il primo amore quello che t insegna a dare i passi ,quello che quando viene dal lavoro ,gli metti le mani in tasca e trovi tante caramelle ecc ecc,vorrei darti un consiglio se mi posso permettere,ricordalo nei momenti migliori gioiscine ,solo cosi lo sentirai vivo,x l altra situazione non so che dirti, forse dovresti prendere cura di te ,e poi a volte le cose si aggiustano,la vita è questa è fatta di alti e bassi,non sentirti in difetto,siamo qui con dolcezza x te se vuoi ,penso che la maggior parte delle dolcine la pensano come me,fatti forza un bacio ,ti aspettiamo
elenasilvia
elenasilvia il
grazie, sento tutto il vostro affetto e sono certa che presto mi riprenderò ma soprattutto rimetterò le mani in pasta.
grazie di cuore :D
annun49
annun49 il
elenasilvia
grazie, sento tutto il vostro affetto e sono certa che presto mi riprenderò ma soprattutto rimetterò le mani in pasta.
grazie di cuore :D
ecco fai un lungo respiro e poi rimetti le mani in pasta cosi per un po non pensi a tuoi pensieri negativi un forte abbraccio
ritasalvo
ritasalvo il
elenasilvia
grazie, sento tutto il vostro affetto e sono certa che presto mi riprenderò ma soprattutto rimetterò le mani in pasta.
grazie di cuore :D
Prima lo fai ,meglio è,fidati.
pritti
pritti il
ciao Elena, hai fatto benissimo a sfogarti. Purtroppo gli eventi della vita ci sorprendono cogliendoci all'improvviso. Pianino pianino ti riprenderai e tornerai nella tua cucina. Un abbraccio fortissimo ed una preghiera per il tuo papà
elenasilvia
elenasilvia il
pritti
ciao Elena, hai fatto benissimo a sfogarti. Purtroppo gli eventi della vita ci sorprendono cogliendoci all'improvviso. Pianino pianino ti riprenderai e tornerai nella tua cucina. Un abbraccio fortissimo ed una preghiera per il tuo papà
pritti grazie. Soprattutto per le preghiere al mio amatissimo papà. sento tutto il vostro affetto.
pritti
pritti il
elenasilvia
pritti grazie. Soprattutto per le preghiere al mio amatissimo papà. sento tutto il vostro affetto.
ed il nostro affetto ti aiuterà in questo momento difficile :)