Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Dolce sfida culinaria ciobar

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
322
3 anni
Vorrei chiedere alla redazione:come sono state scelte le ricette? Perché la mia ricetta aveva 129 voti, e quelle che hanno vinto rispettivamente 133-120-111.... 😂😂😂 Magari ho sbagliato io a leggere il punteggio. Ovviamente senza polemica, solo per capire. Buon inizio settimana


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Fulmy, abbiamo visto anche il commento e stavamo rispondendo nella discussione di festeggiamento.
La tua ricetta è davvero meravigliosa! 
I nostri conteggi complessivi dei Muffin differiscono, ma nonostante questo abbiamo scelto le tre migliori votando anche come Redazione per la Sfida Speciale Ciobar <3
Sicuramente condivideremo nuovamente una delle tue ricette in futuro!
Sei una meravigliosa Dolcina e le tue dolci idee sono sempre fantastiche e da foodblogger! <3
Non per nulla hai spesso vinto le Sfide Culinarie ;)
Grazie per aver espresso come sempre il dubbio con cortesia e gentilezza!
Un abbraccio!
La Redazione
pippa73
pippa73 il
........si chiude una porta........ma......

complimenti x la vittoria x la sfida di Halloween
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
........si chiude una porta........ma......

complimenti x la vittoria x la sfida di Halloween
Infatti ,giuro che fulmy merita pienamente la sua vittoria, almeno questo.molte altre dolcine ,però ,compresa me, meriterebbero da parte della redazione almeno una nota ,d apprezzamento x l impegno messo , comunque fulmy ,anche tu meriteresti che la tua ricetta andasse sul sito Facebook paneangeli,trovo sia originale,brava e complimenti,sentiti.