Il forum dolcidee

Torna al Forum
stefaniapp

Dolce

Creata da stefaniapp il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
268
3 anni
Ciao a tutte, chi mi da delle idee per un dolce veloce da fare per cena. Avrò degli ospiti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Mariannafra
Mariannafra il
Tiramisù? Lavorando bene la crema non devi metterlo in freezer...io faccio sempre così lo metto in frigo
Mariannafra
Mariannafra il
Tiramisù? Lavorando bene la crema non devi metterlo in freezer...io faccio sempre così lo metto in frigo
Mariannafra
Mariannafra il
Tiramisù? Lavorando bene la crema non devi metterlo in freezer...io faccio sempre così lo metto in frigo
monimesi88
monimesi88 il
Cheesecake alla ricotta!
Base di biscotti sbriciolati e zucchero, da fare solidificare in frigo. Nel frattempo frullare ricotta con zucchero a velo e qualche goccia di limone, poi adagiare la crema sulla base. Far riposare il tutto in frigo per un paio d'ore. Risultato garantito!!!
stefaniapp
stefaniapp il
Mariannafra
Tiramisù? Lavorando bene la crema non devi metterlo in freezer...io faccio sempre così lo metto in frigo
Grazie.. Ho fatto il tiramisù 😊
stefaniapp
stefaniapp il
monimesi88
Cheesecake alla ricotta!
Base di biscotti sbriciolati e zucchero, da fare solidificare in frigo. Nel frattempo frullare ricotta con zucchero a velo e qualche goccia di limone, poi adagiare la crema sulla base. Far riposare il tutto in frigo per un paio d'ore. Risultato garantito!!!
Grazie per il consiglio.. Sicuramente la proverò un'altra volta 😊